Excel) Il/la candidato/a dovra occuparsi delle seguenti mansioni:
• Attivita di contabilita generale, fornitori e clienti
• Data entry
• Gestione/inserimento ordini tramite sistema gestionale IT
• Gestionearchivio amministrativo-contabile Sede di lavoro...
in particolare Excel)
Il/la candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
1. Attività di contabilità generale, fornitori e clienti
2. Data entry
3. Gestione/inserimento ordini tramite sistema gestionale IT
4. Gestionearchivio amministrativo-contabile...
Per il reparto Distribuzione Italia della nostra filiale di Padova (PD) cerchiamo
Addetto/a Bollettazione - Distribuzione Italia
RESPONSABILITÀ
Attività di data entry, gestionearchivio documentazione e liste di carico.
REQUISITI
• Titolo...
e mantenere una documentazione completa e aggiornata; mantenere un archivio dei preventivi passati, utile per analisi future e per la stima dei costi in progetti similiRequisitiLa risorsa ideale possiede un Diploma di Perito Edile, Geometra, Laurea...
nelle seguenti attività: gestione dello scadenziario e archivio documentale relativo agli aspetti di Sicurezza sul Lavoro; formulazione del piano di formazione e registrazione dati su scadenziario; qualifica dei fornitori mediante utilizzo di piattaforme...
aziendali;
• inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
• archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative;
• gestione documentazione import/export.
ai preventivi e segnalare eventuali scostamenti significativi; collaborare con il project manager per assicurarsi che i lavori si stiano svolgendo in linea con i costi stimati
• Gestione documentale: redigere report dettagliati relativi ai preventivi...
Excel) Il/la candidato/a dovr occuparsi delle seguenti mansioni:
• Attivit di contabilit generale, fornitori e clienti
• Data entry
• Gestione/inserimento ordini tramite sistema gestionale IT
• Gestionearchivio amministrativo-contabile Sede di lavoro...
DELLE ATTIVITA'
Il ruolo dell'assistente di direzione
L'organizzazione efficiente di una riunione
L'organizzazione degli eventi e dei viaggi di lavoro
La gestione dei calendari
Le metodologie per organizzare efficacemente l'archivio
MOD. 2 - COMPETENZE...
Excel)
Il/la candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
• Attività di contabilità generale, fornitori e clienti
• Data entry
• Gestione/inserimento ordini tramite sistema gestionale IT
• Gestionearchivio amministrativo-contabile
Sede...
inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, archivio documenti, data entry e supporto nelle attivit amministrative, gestione documentazione import/export. Competenze Quali requisiti dovr possedere l’Impiegato Back Office...
tecnologiche per la migliore fruizione di spazi e servizi destinati a musei ed esposizioni, biblioteche e archivi. Responsabilit La figura, inserita all’interno del team IT, sar impegnata in attivit di sede come: supporto e risoluzione di problematiche legate...
Excel)
Il/la candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
• Attività di contabilità generale, fornitori e clienti
• Data entry
• Gestione/inserimento ordini tramite sistema gestionale IT
• Gestionearchivio amministrativo-contabile
Sede...