L'Operatore d'ufficio è una figura professionale che si occupa della funzione amministrativa di un'azienda sia pubblica sia privata. Le attività connesse sono la redazione di testi, la gestionedell'archivio e del protocollo, redigere documenti...
Azienda specializzata nel settore commerciale ricerca un/a impiegato/a risorse umane.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane nel quale si andrà a occupare delle seguenti attività:
• Gestione e inserimento delle presenze...
per sblocco ordini clienti
• Gestionearchivio
Requisiti:
Neodiplomato in ragioneria/ Neolaureato in Economia
Buon utilizzo dei sistemi informatici
Disponibilità immediata e full time
Completano il profilo:
Precisione, puntualità, affidabilità
Capacità...
curerà infine i rapporti con le risorse interne all'azienda.
Farà poi da supporto all'ufficio amministrativo per la gestione delle pratiche quotidiane: archivio, gestione mail/telefonate.
Si richiede titolo di studio indirizzo umanistico
Esperienza...
e degli arrivi, archivio e organizzazione documenti elettronici e cartacei e mansioni di segreteria e servizi generali, quali gestione della posta e del telefono, mail, fax. Inoltre, si occuperà di attività di contabilità, quali la gestione degli incassi...
infine i rapporti con le risorse interne all'azienda.
Farà poi da supporto all'ufficio amministrativo per la gestione delle pratiche quotidiane: archivio, gestione mail/telefonate.
Si richiede titolo di studio indirizzo umanistico
Esperienza pregressa...
fiscali
• Gestione delle note spese
• Archivio bolle doganali, archiviazione documenti contabili
• Gestione dei revisori in coordinamento con il responsabile di ufficio Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o titoli affini,
• Competenze di contabilit...
il supporto di attività inerenti alla gestione del personale, svolgendo inoltre un attività di back office a livello amministrativo nella gestione della documentazione e dell'archivio.
REQUISITI
La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa...
dei report di lavoro e certificati di prova.
Collabora alla redazione della prima nota.
Gestione degli archivi (fatture, commesse pagate).
Attività di segreteria a supporto della Direzione....
gestione delle attivit di contabilit prime scritture contabili archivio/riordino documenti Competenze Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di ragioneria buon utilizzo dei principali strumenti informatici persona smart e dinamica...
alla gestione contrattuale del personale
• Gestionearchivio
Si richiede:
• Laurea triennale e/o diploma di maturità in ambito economico/giuridico o in discipline affini
• Conoscenza e competenze base in campo amministrativo, fiscale e contabile
• Buona...
infine i rapporti con le risorse interne all'azienda.
Farà poi da supporto all'ufficio amministrativo per la gestione delle pratiche quotidiane: archivio, gestione mail/telefonate.
Si richiede titolo di studio indirizzo umanistico
Esperienza pregressa...
Azienda nel settore dell’edilizia ricerca una figura da aggiungere al proprio organico.
La figura che cerchiamo nello specifico, si occuper di:
• Centralino
• Gestione della posta elettronica
• Attivit di segreteria per ufficio tecnico
• Archivio...
curerà infine i rapporti con le risorse interne allazienda. Farà poi da supporto allufficio amministrativo per la gestione delle pratiche quotidiane: archivio, gestione mail/telefonate. Si richiede titolo di studio indirizzo umanistico...
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