aggiornamento DTA (Dati Tecnici Applicabili).
• Ingegneria di Produzione per la definizione dei processi di governo e la redazione e continua ottimizzazione delle procedure.
• Service Provider per gestione operativa archivio (stampa...
Azienda di produzione alimentare ricerca una risorsa da inserire negli uffici amministrazione.
Le mansioni richieste sono:
• gestione dei contatti con clienti e fornitori
• emissione fatture
• gestionedell'archivio
• registrazione pagamenti...
elettromeccanici e software integrati) destinati a mezzi mobili.
• Affiancare il team commerciale nella gestione degli aspetti tecnici dei prodotti, garantendo un supporto dedicato ai clienti.
• Collaborare allo sviluppo dei prodotti, occupandosi della gestione...
fornitori, gestionearchivio); · Disbrigo pratiche ed assistenza al personale, nonchè supporto servizi generali.
Skills & Experience
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
• Appartenenza alle categorie protette ex legge 68/99;
• Aver...
previsto per il volo.
• Assicura che tutti i documenti siano firmati dal Comandante del Volo e archivia tutta la documentazione relativa alle operazioni effettuate per ogni volo, per il tempo previsto dalla
• normativa vigente e la rende disponibile...
delle attività di back office (gestione rapporto fornitori, gestionearchivio); • Disbrigo pratiche ed assistenza al personale, nonchè supporto servizi generali. Skills & Experience I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: • Appartenenza...
e aggiornamento del fascicolo personale di ciascun dipendente tramite la gestionedell’archivio digitale e cartaceo; utilizzo di sistemi manuali e/o software dedicati per la raccolta e l’elaborazione dei dati di presenza/assenza e gestione di eventuali anomalie...
prima nota, cassa e riconciliazioni bancarie
• liquidazioni IVA mensili e trimestrali
• gestionedell’archivio cartaceo e digitale dei documenti contabili e fiscali
• gestione e analisi della fatturazione e della contabilità clienti e fornitori...
e degli arrivi, archivio e organizzazione documenti elettronici e cartacei e mansioni di segreteria e servizi generali, quali gestione della posta e del telefono, mail, fax. Inoltre, si occuperà di attività di contabilità, quali la gestione degli incassi...