con collaboratori interni e clienti esterni; - Gestionedell'archivio.
TECHNICAL SKILLS, QUALIFICATIONS AND PROFESSIONAL EXPERIENCE
• Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99
• Diploma di scuola superiore
• Esperienza in ambito amministrativo/back office...
Azienda operante nel settore dell'edilizia per inserimento presso nuovo ufficio, ricerca una posizione di addetto/addetta all'archiviazione in modalità digitale.
La risorsa si occuperà di:
• gestione pratiche e archivio digitale
• dovrà avere...
aziendale, gestione e implementazione dell’archivio gare; - Collaborazione con Reparto Commerciale, Project Management, Assistenza Tecnica e Amministrazione, secondo le procedure aziendali.
Requisiti:
• Diploma o Laurea;
• Preferibile esperienza di almeno...
assicurandosi che siano correttamente registrate e che siano disponibili tutti i documenti necessari.
• Collaborare con il medico del lavoro per garantire che le visite siano svolte nel rispetto delle normative vigenti.
• Mantenere un archivio aggiornato...
nell’ambito dell’amministrazione del personale e della consulenza del lavoro. Responsabilit principali: Supporto alle attivit di elaborazione paghe, Inserimento dati e aggiornamento archivi anagrafici, Assistenza nella gestione degli adempimenti mensili...
Mobilificio cerca un/a impiegato/a front office che si occupi di:
• ricevimento clienti e fornitori,
• attività amministrative e organizzative,
• gestione degli appuntamenti,
• archivio documenti cartacei e digitali.
Si ricerca una figura che andrà...
competenze nell’ambito dell’amministrazione del personale e della consulenza del lavoro. Responsabilit principali: Supporto alle attivit di elaborazione paghe, Inserimento dati e aggiornamento archivi anagrafici, Assistenza nella gestione degli adempimenti...
nell’ambito dell’amministrazione del personale e della consulenza del lavoro.
Responsabilità principali:
• Supporto alle attività di elaborazione paghe;
• Inserimento dati e aggiornamento archivi anagrafici;
• Assistenza nella gestione degli adempimenti...
assicurandosi che siano correttamente registrate e che siano disponibili tutti i documenti necessari. - Collaborare con il medico del lavoro per garantire che le visite siano svolte nel rispetto delle normative vigenti. - Mantenere un archivio aggiornato...
competenze nell’ambito dell’amministrazione del personale e della consulenza del lavoro.
Responsabilità principali:
• Supporto alle attività di elaborazione paghe;
• Inserimento dati e aggiornamento archivi anagrafici;
• Assistenza nella gestione...
assicurandosi che siano correttamente registrate e che siano disponibili tutti i documenti necessari.
• Collaborare con il medico del lavoro per garantire che le visite siano svolte nel rispetto delle normative vigenti.
• Mantenere un archivio aggiornato...
delle merci, gestione di magazzini e archivi, logistica specializzata per la GDO e per la sanità, traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non.
Eroghiamo i nostri servizi ed operiamo direttamente con il nostro personale – oltre 20.000...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Cadelbosco di Sopra
gestione delle conferme d'ordine e monitoraggio delle scadenze.
• Verifica delle consegne e solleciti per garantire il rispetto dei tempi stabiliti.
• Coordinamento delle spedizioni e preparazione DDT di uscita per conto lavoro fornitori.
• Archivio...
delle merci, gestione di magazzini e archivi, logistica specializzata per la GDO e per la sanità, traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non.
Eroghiamo i nostri servizi ed operiamo direttamente con il nostro personale – oltre 20.000...