Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Piacenza

1 - 11 di 11
1 - 11 di 11
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Piacenza
adecco-Piacenza
/marketing si occupero di:  •  Emissione ddt  •  Gestione archivio  •  Registro pratiche doganali  •  Inserimento ordini trasporto a sistema e ordini ritiro Importante conoscenza del pacchetto office e Inglese. Titolo di studio: Diploma / Accademia Laurea Triennale...
Randstad Italia SpA-Piacenza
delle seguenti attività:  •  emissione ddt  •  gestione archivio  •  registro pratiche doganali  •  inserimento ordini trasporto a sistema e ordini ritiro
infojobs.it -
JobCourier-Piacenza
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,  •  Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,  •  Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,  •  Gestire...
bakeca.it -
Randstad Italia Spa-Piacenza
e si occuper delle seguenti attivit : emissione ddt gestione archivio registro pratiche doganali inserimento ordini trasporto a sistema e ordini ritiro Competenze il candidato ideale ha una buona conoscenza del pacchetto office e una buona conoscenza...
ENGINEERINGUK-Castel San Giovanni
presso le tue sedi. Avrai un ruolo di primo piano nella gestione delle tecnologie più innovative di Amazon e metterai in campo tutta la tua esperienza per risolvere complesse problematiche che avrebbero ripercussioni sulla produttività. Key job...
appcast.io -
Piacenza
si occuperà di supportare la gestione della stazione di rifornimento: si occuperà di assistenza alla clientela in fase di acquisto, gestione piccolo punto vendita, attività di cassa, emissione fatture, archivio documentazione e reportistica. Requisiti...
humangest.it -
6 offerte simili: Bologna, Cesena, Parma, Ravenna, Reggio Emilia...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Piacenza
Areajob Spa, filiale di Piacenza, ricerca un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente. RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di:  •  Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto, garantendo il rispetto dei tempi...
infojobs.it -
Humangest S.p.A.-Piacenza
si occuperà di supportare la gestione della stazione di rifornimento: si occuperà di assistenza alla clientela in fase di acquisto, gestione piccolo punto vendita, attività di cassa, emissione fatture, archivio documentazione e reportistica. Requisiti...
humangest.it -
adecco-Piacenza
e segnalazione di eventuali carenze  •  Attivita di archivio e corrispondenza  •  Preparazione e consegna di badge visitatori  •  Riordino e ripristino delle sale riunioni  •  Supporto in attivita di piccola manutenzione  •  Supporto alle aziende  •  Gestione delle chiamate...
Fondazione Consulenti per il Lavoro-Piacenza
del sistema di emissione di fatture attive;  •  Registrazione e archiviazione delle fatture passive;  •  Gestione degli archivi amministrativi;  •  Esecuzione delle operazioni di calcolo amministrativo relative ai diversi adempimenti;  •  Evasione operativa...
allibo.com -
Amazon-Castel San Giovanni
presso le tue sedi. Avrai un ruolo di primo piano nella gestione delle tecnologie più innovative di Amazon e metterai in campo tutta la tua esperienza per risolvere complesse problematiche che avrebbero ripercussioni sulla produttività. Key job...
infojobs.it -

Aziende che assumono a Piacenza:

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento