/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestionedell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...
assegnate, seguendo il rapporto di lavoro del dipendente dall’ingresso in azienda fino alla cessazione del contratto.
RESPONSABILITA’
Amministrazione del Personale e Payroll
Gestione di tutti gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro...
e-mail e telefonica
• Filtro sulle richieste e prioritizzazione delle stesse
• Gestionedell’archivio cartaceo e digitale
• Gestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento...
/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestionedell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...
Gestione dei DPI sia per i nuovi assunti che per i dipendenti.
• Formazione obbligatoria sia per i nuovi assunti che per i dipendenti.
• Gestione degli ordini.
• Accoglienza ospiti.
• Gestione della corrispondenza.
• Gestionearchivio aziendale.
Requisiti...
Studio legale ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla segreteria.
Le attività da svolgere principalmente saranno inerenti:
• alla tenuta degli appuntamenti,
• accoglienza dei clienti,
• gestione delle telefonate e delle e-mail...
alla gestionedell’archivio di studio.
Si richiede:
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza pregressa nella mansione presso Studi Professionali
• Ottime competenze comunicative e relazionali
• Capacit di lavorare in modo autonomo e gestire le situazioni in modo...
attivi farmaceutici che, a riporto del Regulatory Affairs Manager, andrà ad occuparsi di gestione, aggiornamento e sottomissione puntuale della documentazione regolatoria dei prodotti nel portafoglio aziendale. Supporto ai vari dipartimenti aziendali...
assicurative;
• fatturazione e incassi delle prestazioni erogate;
• gestione della cassa contante;
• informazione sulle tempistiche e modalità di ritiro referti e consegna ai pazienti;
• gestione e aggiornamento degli archivi e back-up;
• coordinamento...
Azienda farmaceutica ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a data entry.
Mansioni:
• attività di segretariato
• gestionedell'archivio
• inserimento a gestionale di pratiche e contratti
• monitoraggio e pianificazione...
di applicare i requisiti normativi, di individuare soluzioni volte al miglioramento degli standard e delle misure preventive e della gestione del sistema integrato di Salute, Sicurezza e Ambiente.
Principali responsabilità:
• Supportare l'HSE Manager...
presenti in campo; 6. Aggiornamento e archiviazione documentazione su server condivisi; 7. Gestione e verifica personale operativo tramite archivi elettronici (excel); 8. Controllo e verifica congruità in fase di emissione dei SAL degli apprestamenti...
alla gestionedell’archivio di studio.
Si richiede:
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza pregressa nella mansione presso Studi Professionali
• Ottime competenze comunicative e relazionali
• Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le situazioni...
Gestione autonoma delle attivit di segreteria operativa (posta, corrispondenze, archivio), - Cura delle attivit di back office e commissioni presso uffici esterni (Enti vari, banche, posta), - Redazione di testi e documenti a supporto dei professionisti...
Studio legale ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla segreteria.
Le attività da svolgere principalmente saranno inerenti:
• alla tenuta degli appuntamenti,
• accoglienza dei clienti,
• gestione delle telefonate e delle e-mail...