l’archivio dei documenti commerciali
• Gestire i corrieri e spedizionieri organizzando i relativi trasporti
• Supportare gli Area Manager nella predisposizione di proposte commerciale
Inoltre parteciperà all’organizzazione e alla gestione di eventi e fiere...
degli obblighi fiscali relativi al rapporto di lavoro dipendente ed assimilato, sia relativamente alla gestione del payroll che al versamento mensile delle ritenute fiscali.Predisporre i conguagli relativi alle dichiarazioni fiscali (Modello 730), recependo...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno del Dipartimento Legal presso la sede di Parma.
La persona selezionata affiancherà il team legale in attività legate all’organizzazione e gestione della documentazione societaria...
delle presenze, archivio digitale..)
• Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti
• Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche legate agli enti previdenziali e assistenziali
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in discipline...
aziendale, gestione e implementazione dell’archivio gare; - Collaborazione con Reparto Commerciale, Project Management, Assistenza Tecnica e Amministrazione, secondo le procedure aziendali.
Requisiti:
• Diploma o Laurea;
• Preferibile esperienza di almeno...
delle presenze, archivio digitale..)
• Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti
• Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche legate agli enti previdenziali e assistenziali
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in discipline...
di fornitura in SAP; Seguire gli iter di omologazione di nuovi materiali o nuovi fornitori (gestione documenti di prequalifica fornitore, gestione campionature, sviluppo delle schede tecniche/capitolati, coordinamento con approvigionatori per definire timing...
mediche
• Organigramma sicurezza
• Controllo distribuzione DPI e registri di consegna
• Supporto idoneità luoghi di lavoro
• Monitoraggio controlli anticendio
-Gestionearchivio dichiarazioni di conformità di impianti elettrici
Si richiede:
• Laurea...
inclusi il payroll e il versamento delle ritenute fiscali mensili
• Predisposizione dei conguagli fiscali (Modello 730) tramite il sistema Entratel e corretta imputazione nei cedolini
• Supporto all'elaborazione delle presenze, gestionedell'archivio...
e attestati/pp-Gestione scadenze visite mediche/pp-Organigramma sicurezza/pp-Controllo distribuzione DPI e registri di consegna/pp-Supporto idoneità luoghi di lavoro/pp-Monitoraggio controlli anticendio/pp-Gestionearchivio dichiarazioni di conformità...
Si ricerca una figura di Data Entry per azienda impegnata nell'offrire servizi di alta qualità ai clienti, la cui precisione e l'efficienza nella gestione dei dati svolgono un ruolo fondamentale nel successo aziendale.
Responsabilità:
• Inserire...
delle presenze, archivio digitale..)
• Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti
• Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche legate agli enti previdenziali e assistenziali
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in discipline...
Fatturazione
• Gestione centralino e smistamento chiamate e posta elettronica
• Inserimento dei referti ed esami su gestionale e invio referti
• Archiviazione cartacea/digitale, preparazione cartelle sanitarie
• Riorganizzazione archivio...
alla corretta imputazione nel cedolino paga dei relativi dati di conguaglio fiscale./p/lilip style="text-align:justify;"Supportare il team nelle attività di ordinaria amministrazione relative all'elaborazione del payroll (es. gestione delle presenze, archivio...