presso la consortile).
La risorsa dovrà:
• Curare la gestione amministrativa del rapporto di lavoro di lavoro nelle fasi di costituzione, di svolgimento e di estinzione, garantendo l’applicazione della normativa contrattuale e di legge in materia...
del cliente
• Verifica ed eventuale aggiornamento della società di riferimento
• archivi di documenti.
Competenze:
• Configurazione software, sistemi di gestione database (MS SQL
• e/o Oracle preferito).
• Conoscenza dei sistemi operativi Windows...
e alle attività di fundraising
• Gestione documentale e archivio
• Rendicontazione delle attività progettuali
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia o diploma in discipline economiche con esperienza...
all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale.
Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili.
Sono richiesti: Almeno 3 anni di esperienza...
del cliente
• Verifica ed eventuale aggiornamento della società di riferimento
• archivi di documenti.
Competenze:
• Configurazione software, sistemi di gestione database (MS SQL
• e/o Oracle preferito).
• Conoscenza dei sistemi operativi Windows...
intervieweb.it -
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Palermo: