interna
• Pianificare e organizzare le riunioni, inclusa la prenotazione delle sale riunioni e la preparazione dei materiali necessari
• Fornire supporto amministrativo generale, come la gestione degli archivi e la preparazione di documenti
• Collaborare...
di gestione del portafoglio e di sviluppo dei progetti in capo alla funzione EB UW Accident &, Health. Nello specifico la risorsa si occuper di: Supporto al team assuntivo per la gestione di trattative EB Health/Accident (rischi standard e tailor made...
nella preparazione e revisione di documenti legali di varia natura, contratti, assicurazioni, sinistri; 6. Gestione della corrispondenza in entrata e uscita, inserimento dati in database, archivio e riordino documentale;
Requisiti
1. Preferibilmente laureato...
SEGRETARIA DI DIREZIONE – FAMILY OFFICE – PADOVA
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
La/il candidata/o assumerà il ruolo di assistente personale del Presidente della società nella gestione operativa quotidiana coordinando l’interazione dello stesso...
In particolare, la risorsa supporterà il team nella gestione amministrativa e organizzativa del processo gare (individuazione opportunità, smistamento documentale ai vari dipartimenti, archivio piattaforme dedicate, manifestazione d’interesse...).
Cosa...
aggiornamento anagrafiche clienti, gestione contratti e archivio documenti.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo e contabile.
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel...
interna
• Pianificare e organizzare le riunioni, inclusa la prenotazione delle sale riunioni e la preparazione dei materiali necessari
• Fornire supporto amministrativo generale, come la gestione degli archivi e la preparazione di documenti
• Collaborare...
periodici
• Archivio e gestione documentale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito amministrativo, con focus su prima nota, pagamenti, gestione personale e sicurezza
• Buona conoscenza dei principali software gestionali...
della redazione del bilancio fino alle scritture di assestamento.
Il/la Candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
• registrazione in prima nota,
• fatturazione ciclo attivo e passivo
• gestionearchivio cartaceo ed elettronico;
• controllo...
Agenzia viaggi ricerca una figura per la posizione di addetto/a allassistenza clienti. Responsabilità principali: assistere i clienti gestione delle chiamate e delle e-mail presa appuntamenti gestione dellarchivio aziendale gestione...
Conoscenze ottime della contabilità;
• Capacità nella presentazione del bilancio d'esercizio;
• Gestione ordini clienti e fornitori, dall’inserimento dell’ordine sul gestionale aziendale fino all’evasione;
• Interfaccia con clienti e fornitori...
Adhr group spa - filiale di Padova ricerca per realtà associativa settore medico, un/una IMPIEGATO/A DATA ENTRY PART-TIME.
La risorsa dovrà occuparsi di:
• inserimento dati nel sistema informatico,
• verifica accuratezza dati inseriti,
-gestione...
doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e discrezione.
La risorsa verrà affiancata da colleghi senior nella gestione delle varie attività.
COMPITI E RESPONSABILITÀ: Contatto con clienti per questioni amministrative...
e l assistenza.
Responsabilità principali:
• Conoscenze ottime della contabilità;
• Capacità nella presentazione del bilancio d'esercizio;
• Gestione ordini clienti e fornitori, dall inserimento dell ordine sul gestionale aziendale fino all evasione...
Synlab
Informare il paziente sulle tempistiche e modalità di ritiro dei referti e consegnare manualmente i referti ai pazienti nei casi previsti dalle procedure di riferimento
Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up di propria...