Azienda Padovana in espansione cerca un/a Impiegato/a per GestioneArchivio e Inserimento Dati.
Se sei una persona precisa, organizzata e con la giusta attitudine al lavoro, questa è l'opportunità che fa per te!
(Si considerano anche profili...
/uscita
• Smistamento e riordino delle e-mail
• Organizzazione degli appuntamenti
• Gestione agenda con clienti fuori sede
• Archivio pratiche e documenti
• Pianificazione delle trasferte lavorative
È richiesta:
• Conoscenza base del pacchetto Office...
di somministrazione;
Organizzazione e gestione dei colloqui;
Analisi ed elaborazioni statistiche;
Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.
Cerchiammo una persona con:
Laurea in ambito economico/giuridico o affini
Conoscenza della normativa...
left to apply) job requisition id R0016371
Job Description:
Missione:
Assicurare la corretta gestione dei requisiti di qualità dei programmi e dei contratti governativi sin dalla fase di offerta e per tutto il ciclo di vita dei contratti, attraverso...
medico.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa come segretario/a,
• Conoscenza di base dei termini medici e delle procedure di uno studio medico,
• Eccellenti capacit di comunicazione e di gestione del tempo,
• Buona conoscenza dei software di gestione...
agenzie di somministrazione;
• Organizzazione e gestione dei colloqui;
• Analisi ed elaborazioni statistiche;
• Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.
Cerchiammo una persona con:
• Laurea in ambito economico/giuridico o affini...
fiscali periodici
• Coordinamento delle chiusure contabili mensili e annuali, in collaborazione con il commercialista
• Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa e dell'archivio aziendale
• Supporto alle funzioni commerciali e tecniche...
Organizzazione e gestione dei colloqui;Analisi ed elaborazioni statistiche;Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.Cerchiammo una persona con:Laurea in ambito economico/giuridico o affiniConoscenza della normativa del lavoro...
fiscali periodici
• Coordinamento delle chiusure contabili mensili e annuali, in collaborazione con il commercialista
• Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa e dell'archivio aziendale
• Supporto alle funzioni commerciali e tecniche...
della variazioni in materia di sicurezza, Gestione degli archivi e dei database, interni e esterni, dei sistemi informativi e degli applicativi aziendali, Supporto nella preparazione della sezione tecnica dei CTD dossier, Interfaccia con gli stakeholder interni...
fiscali periodici
• Coordinamento delle chiusure contabili mensili e annuali, in collaborazione con il commercialista
• Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa e dell'archivio aziendale
• Supporto alle funzioni commerciali e tecniche...
della variazioni in materia di sicurezza;
• Gestione degli archivi e dei database, interni e esterni, dei sistemi informativi e degli applicativi aziendali;
• Supporto nella preparazione della sezione tecnica dei CTD dossier;
• Interfaccia con gli stakeholder...