La risorsa sara inserita all'interno dell'ufficio risorse umane e si interfaccera quotidianamente con altre figure aziendali. Le principali attivita sulle quali andra a collaborare e supportare saranno: ·Gestione giornaliera delle presenze...
di spedizionieri e corrieri;
• Gestione di documenti legati alla merce pericolosa;
• Controllo doganale (MRN) di fatture extra CEE e relativo recupero delle Bolle mancanti;
• Controllo e archivio giustificativi di consegna merce in paesi UE.
Si richiede...
Responsabilità:
1. Gestione delle quotazioni e degli ordini (di vendita, di reso, di riparazione, di campionatura);
2. Verifica e gestione delle consegne in collaborazione con la Pianificazione;
3. Gestione e aggiornamento del database delle anagrafiche...
sarà di supporto alle attività relative alla gestione amministrativa del personale stesso e si occuperà di:
• Rilevamento ed inserimento presenze a gestionale
• Compilazione modulistica
• Stipula contratti, proroghe e cessazioni
• Denuncia infortuni
• Archivio...
in entrata/uscita
• Smistamento e riordino delle e-mail
• Organizzazione degli appuntamenti
• Gestione agenda con clienti fuori sede
• Archivio pratiche e documenti
• Pianificazione delle trasferte lavorative
È richiesta:
• Conoscenza base del pacchetto...
nella preparazione e revisione di documenti legali di varia natura, contratti, assicurazioni, sinistri; 6. Gestione della corrispondenza in entrata e uscita, inserimento dati in database, archivio e riordino documentale;
Requisiti
1. Preferibilmente laureato...
Azienda operante nel settore turistico e immobiliare ricerca 1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA DI DIREZIONE per mansioni quali:
• segreteria generale (gestione posta elettronica, posta cartacea, telefonate, appuntamenti, archivio, stesura lettere...
e trasferimenti; - Contatto con le società di ricerca e selezione, con lo Studio di Consulenza associato e le APL di riferimento; - Sistemazione degli archivi documentali e gestione delle scadenze, come formazione obbligatoria e visite mediche.
Requisiti...
candidature, colloqui di selezione e preparazione profili di valutazione delle risorse da presentare alle aziende clienti
• aggiornamento e implementazione del data base candidati
• gestione relazioni con i dipendenti e i clienti
• gestione dei risultati...
attività in completa autonomia:
1. Presidio del centralino;
2. Gestione delle agende dei professionisti di riferimento;
3. Accoglienza clienti e fornitori;
4. Gestione documentale e degli archivi;
5. Supporto alla preparazione e all'invio di pratiche...
Adecco Italia spa filiale di Montebelluna è alla ricerca per azienda cliente sita a Montebelluna di un: Addetto/a al centralino - L.68 La risorsa che verr inserita si occuper di: -centralino -accoglienza clienti -gestionearchivi cartacei e online...
Gestione della contabilità generale dei clienti, dei fornitori e delle banche.
• Assicurare la regolarità e la tempistica dei dati contabili, aggiornare i libri legali e fiscali e gli archivi amministrativi.
• Predisporre il bilancio sino alle scritture...
candidature, colloqui di selezione e preparazione profili di valutazione delle risorse da presentare alle aziende clienti
• aggiornamento e implementazione del data base candidati
• gestione relazioni con i dipendenti e i clienti
• gestione dei risultati...
compresa la registrazione di fatture attive / passive e redazione della documentazione annessa, gestionearchivi cartacei e digitali, supporto all'attività di ricezione merce ( registrazione ddt in entrata ).
REQUISTI ESSENZIALI e NECESSARI:
• Laurea...
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