Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Padova

1 - 15 di 17
1 - 15 di 17
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Padova
adecco-Polverara
interna  •  Pianificare e organizzare le riunioni, inclusa la prenotazione delle sale riunioni e la preparazione dei materiali necessari  •  Fornire supporto amministrativo generale, come la gestione degli archivi e la preparazione di documenti  •  Collaborare...
Adecco Italia-Abano Terme
di gestione del portafoglio e di sviluppo dei progetti in capo alla funzione EB UW Accident &, Health. Nello specifico la risorsa si occuper di: Supporto al team assuntivo per la gestione di trattative EB Health/Accident (rischi standard e tailor made...
Skservizi-Padova
nella preparazione e revisione di documenti legali di varia natura, contratti, assicurazioni, sinistri; 6. Gestione della corrispondenza in entrata e uscita, inserimento dati in database, archivio e riordino documentale; Requisiti   1.  Preferibilmente laureato...
appcast.io -
Modulo Group Srl-Padova
SEGRETARIA DI DIREZIONE – FAMILY OFFICE – PADOVA DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO: La/il candidata/o assumerà il ruolo di assistente personale del Presidente della società nella gestione operativa quotidiana coordinando l’interazione dello stesso...
altamiraweb.com -
Bureau Veritas Switzerland AG-Padova
In particolare, la risorsa supporterà il team nella gestione amministrativa e organizzativa del processo gare (individuazione opportunità, smistamento documentale ai vari dipartimenti, archivio piattaforme dedicate, manifestazione d’interesse...). Cosa...
appcast.io -
Job Just On Business-Padova
aggiornamento anagrafiche clienti, gestione contratti e archivio documenti. Requisiti richiesti  •  Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo e contabile.  •  Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel...
jobspa.it -
Adecco Italia-Polverara
interna  •  Pianificare e organizzare le riunioni, inclusa la prenotazione delle sale riunioni e la preparazione dei materiali necessari  •  Fornire supporto amministrativo generale, come la gestione degli archivi e la preparazione di documenti  •  Collaborare...
adecco.it -
Adhr-Loreggia
periodici  •  Archivio e gestione documentale Requisiti:  •  Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito amministrativo, con focus su prima nota, pagamenti, gestione personale e sicurezza  •  Buona conoscenza dei principali software gestionali...
performahrm.com -
Generazione Vincente S.p.A.-Boara Pisani
della redazione del bilancio fino alle scritture di assestamento. Il/la Candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:  •  registrazione in prima nota,  •  fatturazione ciclo attivo e passivo  •  gestione archivio cartaceo ed elettronico;  •  controllo...
intervieweb.it -
HUMAN JOB TALENT-Padova
Agenzia viaggi ricerca una figura per la posizione di addetto/a all’assistenza clienti. Responsabilità principali: assistere i clienti gestione delle chiamate e delle e-mail presa appuntamenti gestione dell’archivio aziendale gestione...
vetrinaannunci.com -
Logical Job S.r.l.-Padova
Conoscenze ottime della contabilità;  •  Capacità nella presentazione del bilancio d'esercizio;  •  Gestione ordini clienti e fornitori, dall’inserimento dell’ordine sul gestionale aziendale fino all’evasione;  •  Interfaccia con clienti e fornitori...
intervieweb.it -
Adhr-Padova
Adhr group spa - filiale di Padova ricerca per realtà associativa settore medico, un/una IMPIEGATO/A DATA ENTRY PART-TIME. La risorsa dovrà occuparsi di:  •  inserimento dati nel sistema informatico,  •  verifica accuratezza dati inseriti, -gestione...
performahrm.com -
Modulo Group Srl-Padova
doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e discrezione. La risorsa verrà affiancata da colleghi senior nella gestione delle varie attività. COMPITI E RESPONSABILITÀ: Contatto con clienti per questioni amministrative...
altamiraweb.com -
Logical Job-Padova
e l assistenza. Responsabilità principali:  •  Conoscenze ottime della contabilità;  •  Capacità nella presentazione del bilancio d'esercizio;  •  Gestione ordini clienti e fornitori, dall inserimento dell ordine sul gestionale aziendale fino all evasione...
helplavoro.it -
Synlab Italia-Albignasego
Synlab Informare il paziente sulle tempistiche e modalità di ritiro dei referti e consegnare manualmente i referti ai pazienti nei casi previsti dalle procedure di riferimento Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up di propria...
intervieweb.it -
12

Aziende che assumono a Padova:

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Padova
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Padova
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento