La risorsa si occuperà delle seguenti attività:attività di back office, gestione corrispondenza;creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori;servizio al cliente...
analisi e implementazioni
2. analisi, gestione e controllo dei magazzini
3. archivio documentazione tecnica
REQUISITI:
1. Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria
2. Ottimo utilizzo del computer e ottima conoscenza di excel
3. buona conoscenza dell’inglese...
di antiriciclaggio, tenuta dell'archivio, gestione degli ordini di acquisto delle forniture dell'ufficio, attività di contabilità base (registrazione fatture dello studio, forfettari e semplificati)....
practices di prodotti della concorrenza;
• Definizione e Archiviazione documentazioni e schede tecniche;
• Eventuale Assistenza produzione e Certificazioni;
• Certificazione prodotto in sviluppo (test e certificazioni strutturali);
• Gestionearchivio...
produttive. -Controllo documentazione: Verifica della documentazione logistica (bolle di accompagnamento, fatture, DDT) e gestione degli archivi elettronici. -Supporto alla produzione: Collaborazione con il team di produzione per garantire...
delle procedure interne.
In particolare dovrà collaborare nelle seguenti attività:
Ciclo attivo/passivo
Registrazione fatture e pagamenti
Gestione prima nota
Registrazione paghe e contributi
Versamenti modelli F24
Contabilità generale fino alla chiusura...
della corrispondenza risposta alle telefonate e accoglienza dei visitatori organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro. gestionedell'archivio e della documentazione aziendale gestione dell'azienda Back office: inserimento dati e gestione di database...
inserita si occuper� di:
• archivio documenti
• gestione ordini
• supporto nella gestione della documentazione aziendale
• ottima organizzazione e precisione
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici
• capacita' di lavorare...
di antiriciclaggio, tenuta dell'archivio, gestione degli ordini di acquisto delle forniture dell'ufficio, attivit di contabilit base (registrazione fatture dello studio, forfettari e semplificati). Competenze Si richiede: - Diploma in amministrazione finanza...
sul territorio:
TIROCINIO MAINTENANCE METHODS
La risorsa si occuperà di supportare il dipartimento di Metodi e Manutenzione in termini di:
• raccolta dati, analisi e implementazioni
• analisi, gestione e controllo dei magazzini...
in base all’esperienza del candidato. Responsabilit Di cosa ti occuperai: gestione di attivit front e back office, redazione dei contratti di polizza, valutazione dei rischi e calcolo dei premi assicurativi, gestione delle pratiche e archivio, attivit...
di base.
Responsabilità Principali:
• Segreteria: o Gestione della corrispondenza. o Risposta alle telefonate e accoglienza dei visitatori. o Organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro. o Gestionedell'archivio e della documentazione...
Di cosa ti occuperai come Impiegato di Back Office? gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali, inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, commesse...
gestione della corrispondenza
• risposta alle telefonate e accoglienza dei visitatori
• organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro.
• gestionedell'archivio e della documentazione aziendale
• gestione dell'azienda
• Back office...
o clienti)
Invio e ricezione di documenti, inclusi quelli tramite corrieri come DHL
Gestione delle agende, organizzazione degli archivi e gestione documentale
Esperienza nella logistica di spedizione e corrispondenza: Familiarità con il processo di invio...