/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestionedell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• attività di back office, gestione corrispondenza;
• creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
• smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori...
/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestionedell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...
alle categorie protette (L. 68/99), che supporterà il team nelle attività amministrative, con un focus sulla gestione delle presenze e dell'archivio documentale. La posizione è part-time e prevede un ruolo chiave nel garantire l'accuratezza e l'efficienza...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• attività di back office, gestione corrispondenza;
• creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
• smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori...
practices di prodotti della concorrenza
• Definizione e Archiviazione documentazioni e schede tecniche
• Eventuale Assistenza produzione e Certificazioni
• Certificazione prodotto in sviluppo (test e certificazioni strutturali)
• Gestionearchivio...
e archivio dei contratti di fornitura clienti, coordinandosi con la rete commerciale e i vari dipartimenti aziendali; - controllo, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai Gruppi d’Acquisto; - gestione degli aggiornamenti relativi alla Forza...
practices di prodotti della concorrenza;
• Definizione e Archiviazione documentazioni e schede tecniche;
• Eventuale Assistenza produzione e Certificazioni;
• Certificazione prodotto in sviluppo (test e certificazioni strutturali);
• Gestionearchivio...
e report per il Management Team;
• Gestione delle assicurazioni dei dipendenti;
• Supporto e consulenza su problematiche amministrative;
• Gestione Ticket Restaurant;
• GestioneArchivio cartaceo e digitale.
COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI...
è un'azienda leader nel settore degli archivi cartacei e gestione documentale, con sede a SULBIATE. Siamo alla ricerca di una persona motivata e appassionata da inserire nel nostro team dinamico e collaborativo.
Il magazziniere / archivista sarà responsabile...
delle procedure interne.
In particolare dovrà collaborare nelle seguenti attività:
• Ciclo attivo/passivo
• Registrazione fatture e pagamenti
• Gestione prima nota
• Registrazione paghe e contributi
• Versamenti modelli F24
• Contabilità generale fino...
assegnate, seguendo il rapporto di lavoro del dipendente dall’ingresso in azienda fino alla cessazione del contratto.
RESPONSABILITA’
Amministrazione del Personale e Payroll
Gestione di tutti gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro...
HR PART TIME CATEGORIA PROTETTA
Il contesto e il ruolo:
Il/la candidato/a sarà inserito nell'ufficio HR e supporterà il team nelle attività amministrative, con un focus sulla gestione delle presenze e dell'archivio documentale. La posizione...
nelle attivit� amministrative, con un focus sulla gestione delle presenze e dell'archivio documentale.
• Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99).
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche...