inserimento dati e gestionearchivio);
• Raccolta di informazioni, revisioni e gestione documentale;
Qualifiche
• Laurea in discipline scientifiche;
• Conoscenza delle principali normative vigenti in materia ambiente (D. Lgs. 152/06 e s.M.I.) e sicurezza...
e archivio dei contratti di fornitura clienti, coordinandosi con la rete commerciale e i vari dipartimenti aziendali; - controllo, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai Gruppi d’Acquisto; - gestione degli aggiornamenti relativi alla Forza...
contabili di riferimento
• Verifica dello scadenzario fornitori e supporto nella predisposizione dei pagamenti
• Gestionedell’archivio documentale AFC
• Supporto al team di lavoro per mansioni amministrative
• Elaborazione del budget e supporto...
e gestionearchivio); - Raccolta di informazioni, revisioni e gestione documentale;
Qualifiche
• Laurea in discipline scientifiche;
• Conoscenza delle principali normative vigenti in materia ambiente (D. Lgs. 152/06 e s.m.i.) e sicurezza (D.Lgs 81/08...
gestione e tenuta dell’archivio.
Requisiti richiesti:
• laurea preferibilmente in Scienze Politiche / Economia;
• massimo 2 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi;
• buona conoscenza della lingua inglese (min. livello B1);
• ottima conoscenza...
amministrative e organizzative.
Gestione documentale: redazione, archiviazione e aggiornamento documenti.
Archivio e catalogazione: organizzazione dei documenti aziendali digitali e cartacei.
Pratiche amministrative: supporto contabile e gestionearchivio...
68/99. La figura ricercata ricoprira le seguenti attivita: Gestione dell'archivio digitale e cartaceo , assistenza al Direttore per la gestione dei rimborsi spesa (in lingua inglese). Raccolta dei dati e scadenze di pagamento dei responsabili...
gestione e tenuta dell’archivio.
Requisiti richiesti:
• laurea preferibilmente in Scienze Politiche / Economia;
• massimo 2 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi;
• buona conoscenza della lingua inglese (min. livello B1);
• ottima conoscenza...
nella redazione di pratiche
• Archiviazione e organizzazione di documenti
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni con enti e fornitori
• Archivio fatture fornitori
• Conoscenza pacchetto Office Requisiti:
• Laurea Triennale o Diploma di scuola superiore...
sia per i nuovi assunti che per i dipendenti, - Gestione degli ordini, - Accoglienza ospiti
• Gestione della corrispondenza,
• Gestionearchivio aziendale.
Requisiti richiesti:
• Conoscenza della lingua inglese
• Utilizzo del pc, in particolare del programma...
di back e front office.
Mansioni:
• Gestionearchivio cartaceo e digitale
• Gestione mail e telefonate
• Gestione fatture e DDT
• Piccole attività di contabilità
Si richiede:
• Buona conoscenza del pacchetto Office ed Excel
• Serietà e puntualità...
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TIROCINIO SEDE DI LAVORO: SEGRATE La figura ricercata si occuperà del riordino di magazzino, controllo giacenze, movimentazione carichi, aggiornamento portali, gestionearchivio documenti. Si offre tirocinio della durata di 6...
nella redazione di pratiche
3. Archiviazione e organizzazione di documenti
4. Assistenza nella gestione delle comunicazioni con enti e fornitori
5. Archivio fatture fornitori
6. Conoscenza pacchetto Office
Requisiti:
1. Laurea Triennale o Diploma di scuola...
il team corporate di QHSE nella gestione e sviluppo di attività attinenti la gestione della sicurezza e dell’ambiente.
Responsabilità:
• Raccogliere la documentazione atta alla certificazione CE di un impianto industriale soggetto a Direttiva PED...
nella redazione di pratiche
3. Archiviazione e organizzazione di documenti
4. Assistenza nella gestione delle comunicazioni con enti e fornitori
5. Archivio fatture fornitori
6. Conoscenza pacchetto Office
Requisiti:
1. Laurea Triennale o Diploma di scuola...