Azienda di serramenti ricerca un/una addetto/a all'accoglienza clienti e gestionearchivio.
Attività richieste:
• gestione degli appuntamenti,
• registro fatture,
• inserimento dati clienti,
• accoglienza e assistenza alla clientela,
• gestione...
Si ricerca per studio di progettazione una figura per la posizione di addetto/a accettazione pazienti.
Mansioni:
accettazione pazienti e attività di front office
gestione appuntamenti e archivio della documentazione
gestione dei pagamenti...
Gestione del centralino;
• Smistamento della posta, e-mail, smistamento delle telefonate in entrata;
• Gestione dell'agenda;
• GestioneArchivio;
• Organizzazione sala riunioni.
Competenze richieste
• Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress...
Azienda operante nel settore dei trasporti ricerca un/a addetto/a data entry.
Mansioni principali:
gestionedell'archivio
digitalizzazione di documenti cartacei
inserimento dati, documenti e bolle
Requisiti:
ottimo utilizzo del pc
conoscenza...
Azienda di serramenti ricerca un/una addetto/a allaccoglienza clienti e gestionearchivio. Attività richieste: gestione degli appuntamenti, registro fatture, inserimento dati clienti, accoglienza e assistenza alla clientela, gestionearchivio...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
Studio pubblicitario, ricerca una figura dedita alle attività di segreteria generale da svolgere all’interno dello studio.
Mansioni:
Gestione mail e telefonate
Gestione agenda degli appuntamenti
Organizzazione archivio
Requisiti:
Diploma...
Ricerchiamo un/una addetto/a reception per importante azienda in ambito assicurativo.
Mansioni:
accoglienza clienti,
informare i clienti sui servizi offerti,
smistamento mail e telefonate,
aggiornamento archivio digitale.
Profilo ricercato...
/uscita;
-Smistamento e riordino delle e-mail;
• Organizzazione degli appuntamenti;
-Gestione agenda;
• Stesura di preventivi e incasso delle prestazioni svolte;
-Archivio pratiche e documenti.
È richiesta una conoscenza base del pacchetto Office...
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