Si ricerca un/una addetto/a all'archivio e alla segreteria per azienda di distribuzione e logistica.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate e del front-office
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti
• Elaborazione dei documenti...
della gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista amministrativo/contabile.
Mansioni:
• Gestionearchivio del personale.
• Attività di reclutamento del personale
• Predisposizione documentazione assunzione del personale...
Studio professionale seleziona un/una addetto/a front desk.
La figura si occuper di:
• accogliere i clienti
• gestirne le prenotazioni e i pagamenti
• attivit di segreteria
• gestionedell'archivio e sistemazione documenti
• rispondere a e-mail...
produttive;
• Redazione del piano di gestione e controllo di tutte le attività di modifiche elettriche e meccaniche appaltate;
• Censimento dei macchinari e raccolta dati dall'archivio tecnico;
• Redazione delle procedure tecniche di gestione;
• Aggiornamento...
prenotare alberghi e sale conferenze, organizzare servizi di accoglienza e ristorazione
Mantenere e aggiornare gli archivi documentali e i sistemi di gestione delle informazioni
Relazionarsi con i fornitori esterni
Accogliere i clienti
Assistere...
presso le aree di lavoro all'interno della zona assegnata.
• Verificare il rispetto delle normative ambientali, sanitarie e di sicurezza europee e italiane (D.Lgs 81/2008, D.Lgs 152/06, ecc.).
• Gestire e mantenere costantemente aggiornato l’archivio...
commerciale dell'impresa ed assiste il direttore commerciale nell'esercizio delle mansioni di segreteria commerciale, nelle quali sono inglobate principalmente l'organizzazione e promozione delle attività commerciali, la gestione degli archivi, lo smistamento...
Studio professionale seleziona un/una addetto/a front desk.
La figura si occuperà di:
• accogliere i clienti
• gestirne le prenotazioni e i pagamenti
• attività di segreteria
• gestionedell'archivio e sistemazione documenti
• rispondere a e-mail...
le linee produttive;
2. Redazione del piano di gestione e controllo di tutte le attività di modifiche elettriche e meccaniche appaltate;
3. Censimento dei macchinari e raccolta dati dall’archivio tecnico;
4. Redazione delle procedure tecniche di gestione...
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