Amministrativo per lo svolgimento delle seguenti attività:Gestione E-mail e centralino, corrispondenza cartacea, accoglienza dei clienti e fornitoriGestione dell’archivio aziendale, in particolare della documentazione amministrativaControllo consuntivi, bolle...
col supporto dei professionisti), gestione processo civile telematico e notifiche, monitoraggio quotidiano fascicoli telematici e informativa ai professionisti di riferimento; - Cura, aggiornamento e implementazione dell’archivio digitale dei fascicoli...
dei materiali
• Controllo mensile degli articoli in corso lavorazione
• Richiesta e gestione dei certificati CEE delle spedizioni effettuate
• Archivio documentazione
Cosa vogliamo sapere di te?
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza: +2 anni in ruolo simile...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestionedell’archivio digitale...
e riunioni
• gestionearchivio
• gestione posta elettronica e piccola corrispondenza
• accoglienza ospiti (clienti e fornitori)
• centralino
• supporto alle altre funzioni aziendali.
Requisiti:
• diploma di maturità
• attitudine al problem solving...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
Scansione dei documenti necessari Upload delle scansioni nel gestionale Gestionearchivio cartaceo e digitale. Requisiti Diploma Buona dimestichezza con strumenti tecnologici Buona conoscenza informatica Precisione e attenzione Si offre Formazione...
Amministrativo per lo svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione E-mail e centralino, corrispondenza cartacea, accoglienza dei clienti e fornitori
• Gestionedell’archivio aziendale, in particolare della documentazione amministrativa
• Controllo consuntivi...
di:
• emissione, gestione, controllo e archiviazione fatture attive e passive;
• archivio documenti;
• confronto con ufficio amministrativo.
E' fondamentale essere in possesso di esperienza minima nella mansione o avere diploma d'indirizzo.
Si offre contratto...
Richiesta e gestione dei certificati CEE delle spedizioni effettuate
• Archivio documentazione
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza: +2 anni in ruolo simile
• Lingua Inglese: Buona conoscenza
• IT: Ottima conoscenza di MS Office
Soft Skills...