contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
questa è l’occasione che fa per te!Chi cerchiamo? Un candidato che si interfacci quotidianamente con il Responsabile produzione per valutare insieme il miglioramento continuo dei processi di produzione.Le principali responsabilità del ruolo saranno:Stesura e gestione...
al front office
2. Attività di back office (smistamento chiamate in entrata/mail e gestionedell'archivio)
3. Supporto attività amministrative
4. Supporto nella gestione di attività di selezione
Requisiti richiesti:
1. Diploma o Laurea in discipline umanistiche...
e ddt,
• emissione di fatture,
• gestire l'archivio dei documenti cartacei,
• gestione della email e chiamate
Sono richieste:
• ottime capacità organizzative e di comunicazione,
• diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico,
• conoscenza...
Amministrativo per lo svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione E-mail e centralino, corrispondenza cartacea, accoglienza dei clienti e fornitori
• Gestionedell’archivio aziendale, in particolare della documentazione amministrativa
• Controllo consuntivi...
Life in Spa - Filiale di Brescia, ricerca e seleziona per affermata azienda alimentare un/una impiegato/a amministrativo/a part time
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
• Gestione della documentazione...
informative necessarie al DAF; 9. predisporre e conservare l'archivio documentale; 10. divulgare aggiornamenti normativi, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo; 11. concordare modifiche ai sistemi contabili e alle procedure per ottimizzare...
aziendali).
o Buone doti organizzative e precisione.
o Attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in team.
o Interesse per il settore commerciale e amministrativo.
Mansioni: o Inserimento ordini e fatture.
o Gestionearchivio e documentazione...
dei buoni pasto
• Creazione e aggiornamento delle anagrafiche del personale aziendale sui gestionali aziendali
• Supporto alla gestione dei rapporti con Enti (INPS, INAIL, etc.)
• Gestionearchivio e fascicoli del personale aziendale
Cosa offriamo...
in uso - ARCA)
✅ Emissione Certificato di Origine
✅ Gestione della logistica per trasporti nazionali ed internazionali
✅ Emissione DDT e relativa fatturazione (tramite gestionale in uso -)
✅ Documentazione post vendita (bolle doganali)
✅ Supporto...
elettrica. Ci impegniamo ogni giorno per offrire un servizio di qualit , che risponda alle esigenze più diverse, dal singolo alla grande azienda. Ti occuperai di: Gestione amministrativa relativa all’attivazione dei Partner e gestionearchivio documentale...
e delle distinte base;
• Disegno di utensileria (2D e 3D);
• Gestione delle distinte attrezzature;
• Analisi di fattibilità e preventivazione tecnica;
• Aggiornamento degli archivi tecnici e dei disegni;
• Studio di fattibilità ed elaborazione di nuove utensilerie...
della:
• Stesura e gestione cicli di fabbricazione (inclusi lavaggio e inscatolamento) e di lavorazione (con Gamma) e delle distinte base
• Disegno di utensileria (con software 2d e 3d)
• Gestione delle distinte attrezzature
• Analisi di fattibilità...
necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi digitali;
• Collaborare con gli altri...
whatjobs.com -
1234
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Brescia: