Azienda impegnata nella realizzazione di impianti ha una posizione aperta per una impiegatoa data entry archivista che si occupi della gestione documentale dell'ufficio tecnico tramite l'inserimento dati e gestionearchivio.
La risorsa...
ed alle caratteristiche del brand.
Le principali attività saranno le seguenti:
• Foto e-commerce e creative
• Videomaker + montaggio video
• Archivio foto e video
Attività collaterali:
• Gestione post produzione
• Gestionearchivio interno dei file grezzi...
SQL Server
• Analisi delle esigenze delle organizzazioni in tema di gestione dei processi documentali
• Supporto del cliente nella definizione degli aspetti di gestionedell’archivio
• Erogazione delle sessioni formative sui temi della gestione documentale...
ed alle caratteristiche del brand.
Le principali attività saranno le seguenti:
• Foto e-commerce e creative
• Videomaker + montaggio video
• Archivio foto e video
Attività collaterali:
• Gestione post produzione
• Gestionearchivio interno dei file grezzi...
della documentazione
• Registrazione anagrafiche su portale e creazione quotes
• Aggiornamento dello stato di offerte e ordini
• Processo di fatturazione dei servizi di area verso i clienti
• Gestione del ciclo passivo
• Gestionedell'archivio documentale...
Utilizzo gestionale aziendale HR (inserimento anagrafiche, variazioni contrattuali e di mansione, archivio); 6. Gestione dei cartellini e quadratura presenze mensile dei dipendenti; 7. Supporto alla gestione delle pratiche di assunzione e contrattualistica...
si occuperà di gestione delle anagrafiche dei dipendenti, rilevazione e controllo delle presenze mensili, gestione note spesa e archivio.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria;
• Breve esperienza pregressa in ruoli analoghi;
• Ottima capacità di utilizzo...
aziendale HR (inserimento anagrafiche, variazioni contrattuali e di mansione, archivio),
• Gestione dei cartellini e quadratura presenze mensile dei dipendenti,
• Supporto alla gestione delle pratiche di assunzione e contrattualistica,
• Gestione richieste...
costantemente aggiornato l’archivio aziendale.
7. Elaborare e gestire la documentazione del sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente.
Requisiti
1. Diploma di Geometra o Perito Industriale, oppure Laurea in Ingegneria, Architettura o equivalenti.
2. ..
documentazione di laboratorio, -gestionearchivio dei campioni, provvedendo anche agli smaltimenti, -gestione rapporti con i laboratori esterni e con i fornitori, -collaborazionecon le divisioni aziendali, quali: reparto produttivo, R&, D e RA.
Altre...
ferie, etc);
• predisposizione contrattualistica;
• registrazione note spesa;
• attività di segreteria generale e gestionearchivio
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o Laurea in discipline economiche...
si occuper di gestione delle anagrafiche dei dipendenti, rilevazione e controllo delle presenze mensili, gestione note spesa e archivio.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria,
• Breve esperienza pregressa in ruoli analoghi,
• Ottima capacit di utilizzo...
aziendale HR (inserimento anagrafiche, variazioni contrattuali e di mansione, archivio);
• Gestione dei cartellini e quadratura presenze mensile dei dipendenti;
• Supporto alla gestione delle pratiche di assunzione e contrattualistica;
• Gestione richieste...
nello svolgimento di analisi su materie prime, controlli di processo su prodotti intermedi di reazione e prodotti finiti
• Gestionedell'archivio campioni
• Archiviazione documentale relativamente alle materie prime
• Gestione vetreria e reagenti di laboratorio...
Synergie Agenzia per il lavoro, filiale di Bologna Direzionale, sta cercando per importante azienda cliente del territorio :
IMPIEGATO/A UFF. PERSONALE L.68/99
La risorsa dovrà occuparsi di :
• sistemazione documenti e archivio
• inserimento...