Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Bologna

1 - 15 di 53
1 - 15 di 53
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Bologna
Pergroup-Bologna
Azienda impegnata nella realizzazione di impianti ha una posizione aperta per una impiegatoa data entry archivista che si occupi della gestione documentale dell'ufficio tecnico tramite l'inserimento dati e gestione archivio. La risorsa...
cercolavoro.com -
PIQUADRO S.p.A.-Gaggio Montano
ed alle caratteristiche del brand. Le principali attività saranno le seguenti:  •  Foto e-commerce e creative  •  Videomaker + montaggio video  •  Archivio foto e video Attività collaterali:  •  Gestione post produzione  •  Gestione archivio interno dei file grezzi...
Software partner italia-Bologna
SQL Server  •  Analisi delle esigenze delle organizzazioni in tema di gestione dei processi documentali  •  Supporto del cliente nella definizione degli aspetti di gestione dell’archivio  •  Erogazione delle sessioni formative sui temi della gestione documentale...
appcast.io -
PIQUADRO S.p.A.-Bologna
ed alle caratteristiche del brand. Le principali attività saranno le seguenti:  •  Foto e-commerce e creative  •  Videomaker + montaggio video  •  Archivio foto e video Attività collaterali:  •  Gestione post produzione  •  Gestione archivio interno dei file grezzi...
Tinexta Innovation Hub-Casalecchio di Reno
della documentazione  •  Registrazione anagrafiche su portale e creazione quotes  •  Aggiornamento dello stato di offerte e ordini  •  Processo di fatturazione dei servizi di area verso i clienti  •  Gestione del ciclo passivo  •  Gestione dell'archivio documentale...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Zola Predosa
Utilizzo gestionale aziendale HR (inserimento anagrafiche, variazioni contrattuali e di mansione, archivio); 6. Gestione dei cartellini e quadratura presenze mensile dei dipendenti; 7. Supporto alla gestione delle pratiche di assunzione e contrattualistica...
appcast.io -
Adecco-Bologna
si occuperà di gestione delle anagrafiche dei dipendenti, rilevazione e controllo delle presenze mensili, gestione note spesa e archivio. Requisiti:  •  Diploma di ragioneria;  •  Breve esperienza pregressa in ruoli analoghi;  •  Ottima capacità di utilizzo...
Adecco Italia-Zola Predosa
aziendale HR (inserimento anagrafiche, variazioni contrattuali e di mansione, archivio),  •  Gestione dei cartellini e quadratura presenze mensile dei dipendenti,  •  Supporto alla gestione delle pratiche di assunzione e contrattualistica,  •  Gestione richieste...
Aretè & Cocchi Technology-Imola
costantemente aggiornato l’archivio aziendale.   7.  Elaborare e gestire la documentazione del sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente. Requisiti   1.  Diploma di Geometra o Perito Industriale, oppure Laurea in Ingegneria, Architettura o equivalenti.   2.  ..
appcast.io -
1 offerte simili: Torino
Lavoropiù-Medicina
documentazione di laboratorio, -gestione archivio dei campioni, provvedendo anche agli smaltimenti, -gestione rapporti con i laboratori esterni e con i fornitori, -collaborazionecon le divisioni aziendali, quali: reparto produttivo, R&, D e RA. Altre...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Bologna
ferie, etc);  •  predisposizione contrattualistica;  •  registrazione note spesa;  •  attività di segreteria generale e gestione archivio REQUISITI La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:  •  Diploma o Laurea in discipline economiche...
infojobs.it -
Adecco Italia-Bologna
si occuper di gestione delle anagrafiche dei dipendenti, rilevazione e controllo delle presenze mensili, gestione note spesa e archivio. Requisiti:  •  Diploma di ragioneria,  •  Breve esperienza pregressa in ruoli analoghi,  •  Ottima capacit di utilizzo...
Adecco Italia-Zola Predosa
aziendale HR (inserimento anagrafiche, variazioni contrattuali e di mansione, archivio);  •  Gestione dei cartellini e quadratura presenze mensile dei dipendenti;  •  Supporto alla gestione delle pratiche di assunzione e contrattualistica;  •  Gestione richieste...
adecco.it -
Calderara di Reno
nello svolgimento di analisi su materie prime, controlli di processo su prodotti intermedi di reazione e prodotti finiti  •  Gestione dell'archivio campioni  •  Archiviazione documentale relativamente alle materie prime  •  Gestione vetreria e reagenti di laboratorio...
humangest.it -
Synergie Italia S.p.a.-San Giorgio di Piano
Synergie Agenzia per il lavoro, filiale di Bologna Direzionale, sta cercando per importante azienda cliente del territorio : IMPIEGATO/A UFF. PERSONALE L.68/99 La risorsa dovrà occuparsi di :  •  sistemazione documenti e archivio  •  inserimento...
intervieweb.it -
1234

Aziende che assumono a Bologna:

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Bologna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Bologna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento