Azienda di telecomunicazioni attiva sul mercato italiano da oltre 20anni, ricerca una risorsa che si occuperà di inserimento dati clienti nel database, gestionearchivio, trascrizione e registrazione di informazioni di varia natura su supporti...
che stai cercando.
Responsabilita:
• Gestione delle attivita amministrative quotidiane, compreso l'archivio documenti, la gestione delle email e la preparazione di report
• Prima nota, ciclo attivo, ciclo passivo
• Gestione banche
• Controllo pagamenti...
e innovazione.
• Collaborazione nell'organizzazione e gestione operativa delle attività d'ufficio.
• Supporto nella stesura delle presentazioni di prodotto.
• Sistemazione e organizzazione dell'archivio prodotti e dell'archivio digitale.
Sei il nostro candidato...
Gestione e archivio registri relativo alla normativa del lavoro
• Redazione di report aziendali
• Comunicazioni obbligatorie e interfaccia con ufficio paghe
• Registrazione note spese
Requisiti:
• precisione e riservatezza
• un'esperienza lavorativa...
della corrispondenza, archiviazione di documenti, coordinamento archivi Sede
• Gestione delle chiamate e accoglienza di partner, volontari e stakeholder. Coordinamento appuntamenti istituzionali.
• Organizzazione e pianificazione delle attività istituzionali...
e del target di clientela potenziale)
• analisi della concorrenza e verifiche sul prodotto
• relazione con i fornitori per lo sviluppo dei nuovi prodotti: condivisione delle specifiche di prodotto e richiesta di preventivi
• gestione delle fasi della produzione...
e dei prodotti; - Pianifica gli appuntamenti e gestisce l'agenda degli agenti di vendita; - Organizza e archivia i documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali, che andranno gestiti e catalogati per essere facilmente reperibili...
alla manualistica
• Redazione certificati CE di macchine ed impianti con la relativa documentazione
• Collaborazione con il team di progettazione meccanico ed elettrico per garantire la chiarezza e la completezza della documentazione
• Gestionedell'archivio...
amministrativo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale aziendale;
• Predisposizione e invio degli ordini ai fornitori, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali;
• Elaborazione dei preventivi...
dei buoni pasto
• Creazione e aggiornamento delle anagrafiche del personale aziendale sui gestionali aziendali
• Supporto alla gestione dei rapporti con Enti (INPS, INAIL, etc.)
• Gestionearchivio e fascicoli del personale aziendale
Cosa offriamo...
le specifiche tecniche, Realizzare i modelli 3D e le messe in tavola di assiemi e dettagli, Applicare gli standard aziendali di codifica e gestione documentale, Curare l’aggiornamento e la manutenzione degli archivi. Requisiti richiesti: Diploma ad indirizzo...
Responsabilit :
• Gestione delle attivit amministrative quotidiane, compreso l'archivio documenti, la gestione delle email e la preparazione di report
• Prima nota, ciclo attivo, ciclo passivo
• Gestione banche
• Controllo pagamenti, rapporti con studio...
della documentazione contabile Gestione degli archivi e aggiornamento dei registri contabili Supporto nella preparazione di report periodici Collaborazione con il team per la risoluzione di eventuali discrepanze contabili Requisiti per accedere alla selezione: Diploma...
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