contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
il disattrezzaggio, si occuper della rimozione delle attrezzature, responsabile del posizionamento del pezzo campione nell’archivio campioni e della gestione del magazzino stampi, assicurando un’organizzazione e manutenzione ottimali.
Requisiti: Capacit di leggere...
Amministrativo per lo svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione E-mail e centralino, corrispondenza cartacea, accoglienza dei clienti e fornitori
• Gestionedell’archivio aziendale, in particolare della documentazione amministrativa
• Controllo consuntivi...
di lavorazione;
• durante il disattrezzaggio, si occuperà della rimozione delle attrezzature;
• responsabile del posizionamento del pezzo campione nell’archivio campioni e della gestione del magazzino stampi, assicurando...
e intervenire nelle fasi di produzione per suggerire eventuali modifiche della formula di produzione;
• compilare correttamente le tabelle di pertinenza del QC;
gestire la strumentazione (taratura
pulizia), l'archivio prodotti finiti e materie prime...
della fatturazione attiva e passiva
• Registrazione delle operazioni contabili
• Gestione degli archivi e della documentazione
• Supporto all'amministrazione del personale
• Attività di segreteria generale
Competenze richieste: I requisiti richiesti...
delle prove gestire l'archivio dell'attività del laboratorio e dei campioni esaminatiredazione di report tecnici sulle prove effettuate;manutentare e gestire la taratura della strumentazione di laboratorio e strumentazione di cantiereavere una perfetta...
delle pratiche con i corrieri e preparazione della documentazione per Lettere di Credito o altre tipologie di pagamento; - Calcolo provvigioni agenti esteri; - Gestionearchivio.
Requisiti:
• diploma;
• esperienza minima come back office gradita...
e intervenire nelle fasi di produzione per suggerire eventuali modifiche della formula di produzione;
• compilare correttamente le tabelle di pertinenza del QC;
• gestire la strumentazione (taratura
• pulizia), l'archivio prodotti finiti e materie prime, inventario...
dei buoni pasto
• Creazione e aggiornamento delle anagrafiche del personale aziendale sui gestionali aziendali
• Supporto alla gestione dei rapporti con Enti (INPS, INAIL, etc.)
• Gestionearchivio e fascicoli del personale aziendale
Cosa offriamo...
della corrispondenza, archiviazione di documenti, coordinamento archivi Sede
• Gestione delle chiamate e accoglienza di partner, volontari e stakeholder. Coordinamento appuntamenti istituzionali.
• Organizzazione e pianificazione delle attività istituzionali...
interni; 4. Supporto nello sviluppo di progetti di comunicazione interna e di campagne dedicate al personale; 5. Gestionedell’archivio fotografico; 6. Supporto all'area di Marketing Communications (es. creazione di contenuti per il sito Web); 7.
Supporto...
e dei prodotti; - Pianifica gli appuntamenti e gestisce l'agenda degli agenti di vendita; - Organizza e archivia i documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali, che andranno gestiti e catalogati per essere facilmente reperibili...
e intervenire nelle fasi di produzione per suggerire eventuali modifiche della formula di produzione; 3. Compilare correttamente le tabelle di pertinenza del QC; 4. Gestire la strumentazione (taratura - pulizia), l'archivio prodotti finiti e materie prime...