Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Bari

1 - 8 di 8
1 - 8 di 8
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Bari
adecco-Bari
Titolo di studio:  •  Diploma / Accademia Competenze: Segreteria  •  Gestione archivio Segreteria  •  Gestione agenda Segreteria  •  Organizzazione viaggi Segreteria  •  Accoglienza Word Processor  •  Elaborazione testi  •  Word Fogli di calcolo / elettronici  •  Excel...
2D staffing technology-Bari
ricerca un/una addetto/a all'accettazione che si occupi di:   1.  Accettazione clienti e attività di front office   2.  Gestione appuntamenti e archivio della documentazione   3.  Collegamento tra i clienti e il professionista a cui si rivolgono Requisiti...
appcast.io -
Randstad Italia SpA-Bari
Contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione Responsabilità La risorsa si occuperà di:  •  attività di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, ,gestione database).  •  registrazione di documentazione e fatture;  •  smistamento...
infojobs.it -
Adecco Italia-Bari
Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Segreteria - Gestione archivio Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel...
adecco.it -
Tailor&Fox Srl-Bari
nella gestione e supporto di tutte le fasi di avviamento nuovi clienti in merito ai servizi di gestione del personale. Oltre alle attività di start up la risorsa dovrà occuparsi della manutenzione e aggiornamento dei sistemi utilizzati.  •  Esperienza di almeno 1...
intervieweb.it -
Randstad Italia Spa-Bari
Contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione Responsabilit La risorsa si occuper di: attivit di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, ,gestione database). registrazione di documentazione e fatture, smistamento...
HUNTERS GROUP-Corato
e nella gestione operativa delle spedizioni via terra, assicurando che tutte le operazioni siano gestite in modo efficiente, conforme alle normative e nei tempi previsti. Responsabilità principali:  •  Gestire e coordinare le spedizioni via terra, sia nazionali...
intervieweb.it -
JobCourier-Bari
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,  •  Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,  •  Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,  •  Gestire...
bakeca.it -

Aziende che assumono a Bari:

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Bari
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Bari
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento