Azienda operante nel settore meccanico ricerca una figura di addetto/a all'archivio.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
archiviazione documenti
organizzare un piano di fascicolazione adeguato,
inserimento dati e documenti...
DESCRIZIONE AZIENDA
Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, seleziona per azienda operante nei servizi energetici e nella mobilità sostenibile, specializzata in installazione, manutenzione e gestione di impianti...
Si ricerca per azienda del settore di produzione del vetro un/a addetto/a all'archivio.
Mansione:
controllo dei documenti,
segnalazione di eventuali anomalie,
archiviazione dei documenti cartacei e digitali.
Requisiti:
diploma di maturità...
preferenziale sar la conoscenza della contabilit
• Disponibilit per part-time Le mansioni saranno le seguenti:
• Inserimento fatture passive
• Gestione mail
• Archivio
• Gestione pratiche amministrative L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza...
Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, seleziona per azienda operante nei servizi energetici e nella mobilità sostenibile, specializzata in installazione, manutenzione e gestione di impianti per la distribuzione di energia...
Requisito preferenziale sarà la conoscenza della contabilità
• Disponibilità per part-time
Le mansioni saranno le seguenti:
• Inserimento fatture passive
• Gestione mail
• Archivio
• Gestione pratiche amministrative
L'annuncio è rivolto...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
Azienda operante nella grande distribuzione sta selezionando, per ampliamento organico, una risorsa che svolga la mansione di addetto/a all'archivio.
La persona selezionata avrà il compito di recuperare tutta la documentazione amministrativa...
Studio associato ricerca una figura come addetto/a alla segreteria.
Mansioni da svolgere:
• gestione del centralino per chiamate in entrata/uscita
• smistamento e riordino delle e-mail
• organizzazione degli appuntamenti
• gestione agenda...
Gestionearchivio cartaceo ed informatico dei documenti fiscali;
Eventuali commissioni;
Predisposizione ed invio CU
Invii telematici e scarico ricevute di tutti gli adempimenti fiscali
Tenuta libri sociali: gestione dei cassetti fiscali, F24...
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