giustificativi presenze;
• Controllo generale cedolini paga;
• Gestione di modulistica (TFR, malattie, infortuni, dichiarazione lavoro dipendente, varie);
• HR Metrics (analisi dati e reportistica);
• Gestione e implementazione dell’archivio documenti;
• Gestione...
di normative di prodotto (CE).- Collaborazione con i team di progettazione e sviluppo pr garantire la chiarezza e la completezza della documentazione. - Gestionedell'archivio della documentazione tecnica esperienza. Requisiti: Quali requisiti...
ed alla gestione del personale.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di:
• accoglienza al front office;
• attività di back office (smistamento chiamate in entrata/mail e gestionedell'archivio);
• ricerca e selezione...
Collaborazione con i team di progettazione e sviluppo pr garantire la chiarezza e la completezza della documentazione. - Gestionedell'archivio della documentazione tecnica esperienza. Requisiti: Quali requisiti stiamo cercando?Ottima conoscenza...
listini;
• trasferimento materiali con gestione dei relativi documenti di trasporto;
• verifica tempi di consegna;
• gestionearchivi e inserimento dati.
REQUISITI:
• diploma o laurea triennale/magistrale, preferibilmente ad indirizzo economico...
con i team di progettazione e sviluppo pr garantire la chiarezza e la completezza della documentazione. - Gestionedell'archivio della documentazione tecnica esperienza. Requisiti: Quali requisiti stiamo cercando?Ottima conoscenza della lingua italiana...
part time orizzontale o verticale indifferente); la risorsa si occuperà di inserimento prima nota, tenuta della contabilità prima del bilancio, redazione bilanci intermedi, gestione e manutenzione archivio documenti. Ottime prospettive di assunzione a tempo...
elaborazione listini; trasferimento materiali con gestione dei relativi documenti di trasporto; verifica tempi di consegna; gestionearchivi e inserimento dati. REQUISITI : diploma o laurea triennale/magistrale, preferibilmente ad indirizzo economico...
Per importante azienda edile in zona Tolmezzo (UD) cerchiamo IMPIEGATO con minima esperienza nel settore, da adibire alla gestione documenti di cantiere e contratti d'appalto, gestione bolle, fatture, pagamenti, archivi....
e si occuperà di:
• accoglienza al front office;
• attività di back office (smistamento chiamate in entrata/mail e gestionedell'archivio);
• ricerca e selezione del personale;
• supporto nella gestione di attività amministrative.
Requisiti richiesti...
gli uffici di Udine
Interessante opportunità per lavorare in un'Azienda leader nel settore Multiservizi ed in forte crescita.
La figura - con riporto al Purchasing Manager - sarà impegnata nelle seguenti attività:
• data entry e gestionearchivi...
FRAG S.r.l. ricerca un Site Engineer che si occuper di gestire le attivit di cantiere relative al montaggio della parte elettrica e/o meccanica di impianti automatizzati per il settore Automotive. Principali Responsabilit : • Organizzare l’archivio...
listini;
• trasferimento materiali con gestione dei relativi documenti di trasporto;
• verifica tempi di consegna;
• gestionearchivi e inserimento dati.
REQUISITI:
• diploma o laurea triennale/magistrale, preferibilmente ad indirizzo economico...
budget, ecc.) e delle richieste nei tempi definiti dalle fondazioni, - si occupa del monitoraggio e della gestione delle risposte e degli eventuali consuntivi e rapporti richiesti in seguito ai finanziamenti, - mantiene i rapporti con le fondazioni...
per la gestione del personale)
• aggiornamento e monitoraggio file Excel
• gestionedell’archivio cartaceo e digitale
Viene offerto un'inserimento diretto in azienda, ri-equiparato sull'esperienza nel ruolo e nel settore.
Orario di lavoro: FT da lunedì...