e dei trasporti Elaborazione documenti di spedizione e bolle Supporto nella gestione degli stock e delle scorte Comunicazione con fornitori e clienti per il coordinamento delle consegne Archivio e gestione dati logistici Requisiti: Appartenenza alle categorie...
si valutano sia disponibilità part-time che full-time
Sede di lavoro: Udine (UD)
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• gestione dell’attività di back-office;
• gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta...
supporto nella gestione della contabilità generale (registrazione fatture, pagamenti, riconciliazioni bancarie); - collaborazione nella preparazione di report e bilanci periodici; - gestionedell'archivio e della documentazione amministrativa e contabile...
si valutano sia disponibilit part-time che full-time Sede di lavoro: Udine (UD) Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione dell’attivit di back-office, gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica...
di:
• smistamento chiamate;
• contabilità base - supporto alle colleghe dell'amministrazione;
• inserimento dati;
• accoglienza/gestione clienti;
• elaborazione file in Excel;
• archivio documenti.
REQUISITI
Si richiede:
• diploma o formazione di livello...
Part time, con disponibilit dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione del centralino e attivit di accoglienza, Amministrazione di base e fatturazione elettronica, Mantenimento dell'archivio, Preparazione...
al back office commerciale, inclusa la preparazione di documenti amministrativi e contabili
• Archivio documentale e gestione dei flussi contabili aziendali
Offriamo:
• Un ambiente stimolante e dinamico, dove il tuo contributo fa davvero la differenza...
sulla corretta applicazione delle disposizioni del sistema di gestione in materia di sicurezza dei lavoratori e degli appaltatori Partecipare alle necessarie consultazioni sulle questioni della salute e della sicurezza sul lavoro con il datore di lavoro, RSPP...
contabilità base
• supporto alle colleghe dell'amministrazione;
• inserimento dati;
• accoglienza/gestione clienti;
• elaborazione file in Excel;
• archivio documenti.
Si richiede:
• diploma o formazione di livello universitario in ambito amministrativo...
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro della filiale di
Codroipo- ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a
ADDETTO/A UFFICIO PREVENDITE
La risorsa si occuperà della gestione delle richieste di
preventivi, supporto...
compresa la verifica dei tagliandi e degli interventi necessari sugli automezzi, inclusa la gestionedell'archivio cartaceo.
La persona sarà coordinata e risponderà direttamente al Capo Officina, l'inquadramento verrà valutato in fase di colloquio in base...
agli enti competenti; - consulenza in materia di normative agricole, previdenziali e fiscali; - gestionedell'archivio e della documentazione.
Requisiti richiesti:
• laurea in agraria;
• ottima conoscenza del pacchetto Office;
• preferibile ma non tassativa...
registrazioni fatture
• fatturazione attiva e passiva
• prima nota
• gestione ordini fornitori
• archivio
• abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici
• conoscenza base di contabilità
• esperienza anche minima in ambito amministrativo
• conoscenza...