PrincipaliGestione dei clienti MAG assegnatiEspletamento delle attività tecnico-amministrative secondo le procedure aziendaliSupporto agli Account e all'Ufficio nella gestione dei programmi assicurativi dei clientiCorretta tenuta dell’archivio amministrativo...
di lavoro: Aversa (CE)
Orario di lavoro: full time
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• attività di segreteria con gestione pec, telefonate ed archivio,
• continua interfaccia con il consulente del lavoro, fiscale e pubbliche amministrazioni...
mantenere la corretta gestionedell'archivio amministrativo e della documentazione tecnica in generale Il candidato ha maturato pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati del mondo Retail.Il candidato ha ottima...
dell’ archivio amministrativo e del general file del cliente
La risorsa si interfaccerà con la Struttura di Back Office per:
Caricamento anagrafica nuovo cliente.
Caricamento e gestione nuove polizze ed emittente.
Gestione appendici di variazione in corso...
e di fattibilità
• mantenere la corretta gestionedell'archivio amministrativo e della documentazione tecnica in generale Il candidato ha maturato pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati del mondo Retail.
Il candidato...
della clientela; 2. Gestione dell'agenda dello studio; 3. Gestione documentale e degli archivi; 4. Predisposizione ed invio di reportistica specifica; 5. Invio ai clienti di documenti, dichiarazioni, comunicazioni; 6.
Gestione cassetti fiscali; 7. Inserimento dati...
il prodotto finito e lo ripone negli appositi contenitori;
• Pulizia dell'area di lavoro;
• Registra e archivia i documenti di competenza;
• Garantisce le norme ambientali e di sicurezza.
Requisiti richiesti:
• Disponibilità al turno notturno;
• Buona...
di lavoro: Aversa (CE) Orario di lavoro: full time Responsabilit Di cosa ti occuperai? attivit di segreteria con gestione pec, telefonate ed archivio, continua interfaccia con il consulente del lavoro, fiscale e pubbliche amministrazioni.
gestione...
Gestione dei documenti:
• Archivio e gestione dei documenti legati ai dipendenti (contratti, assunzioni, cessazioni, ferie, malattia, ecc.).
Amministrazione delle presenze:
• Monitoraggio delle presenze e delle assenze dei dipendenti (vacanze, malattia...
preparazione e gestione cessioni ed anticipazioni, carico cessioni ai factoring ? richiesta DURF D. Contabilit Industriale ? creazione ed aggiornamento anagrafica commesse, archivio commesse ? registrazioni relative ai ricavi e ad alcuni costi ?
aggiornamento...
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, da inserire in TIROCINIO, presso la sede NAPOLI.
HR ADMINISTRATION
si occuperà di supportare il team HR in vari compiti legati alla gestione delle risorse umane e all'amministrazione aziendale.
Gestione dei documenti:
• Archivio...
Allora potresti essere la persona giusta per noi!
Offriamo un'opportunità di stage o tirocinio come Segretario/a Amministrativo/a Contabile.
• Cosa farai:
• Gestione della corrispondenza e dell'archivio
• Supporto alla contabilità generale...
documenti e organizzare l'archivio documentale. Contattare fornitori e clienti coordinando le comunicazioni con strumenti telefonici e informatici. Registrare fatture di acquisto e monitorare i pagamenti ricevuti dai clienti. Gestire la corrispondenza...