e riordino delle e-mail
Organizzazione degli appuntamenti
Gestione agenda
Archivio pratiche e documenti.
È richiesta:
Una conoscenza base del pacchetto Office e Excel.
Offerta:
Contratto determinato
Full time...
Segretaria Part
• time dal Lunedi al Venerdi di pomeriggio che con il tempo potrebbe anche diventare Full time da valutare in fase di colloquio .
Mansione ufficio amministrazione
• Accoglienza clienti
• Archivio fatture
• scadenziario pagamenti...
Si ricerca un/a archivista, che dovrà occuparsi di gestire l'archivio cartaceo e digitale, inserimento dati, gestione delle e-mail.
Caratteristiche richieste:
problem solving
capacità di lavorare in team
ottimo utilizzo del pc
Si offre...
Sede di lavoro: Aversa (CE)
Orario di lavoro: full time
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• attività di segreteria con gestione pec, telefonate ed archivio,
• continua interfaccia con il consulente del lavoro, fiscale e pubbliche...
Azienda che si occupa di trasporti seleziona un/una addetto/a all'archivio.
La figura si occuperà di:
archiviare fatture attive e passive,
archiviare bolle e documenti di trasporto,
organizzare i contratti e i documenti,
gestire i file in modo...
Amazon Italia Logistica S.R.L.-Castello di Cisterna
presso le tue sedi. Avrai un ruolo di primo piano nella gestione delle tecnologie più innovative di Amazon e metterai in campo tutta la tua esperienza per risolvere complesse problematiche che avrebbero ripercussioni sulla produttività.
Key job...
Si ricerca per studio assicurativo un/una addetto/a all'archivio digitale da inserire.
Le mansioni prevedono:
riordino della documentazione in formato digitale,
riorganizzazione dei file online nelle apposite cartelle,
creazione...
con i trasportatori e gestendo eventuali segnalazioni da parte dei clienti. Sarà inoltre responsabile del controllo dei documenti necessari per le spedizioni e della gestionedell'archivio e delle pratiche amministrative.La disponibilità oraria richiesta è full...
Ufficio di consulenze, ricerca un/una addetto/a all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.
La figura si occuperà :
della gestione e amministrazione dell'archivio,
in particolare riordino documenti,
pratiche...
Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili Gestione di archivi di documenti, schedari...
Gestione della documentazione contabile e amministrativa, garantendo un archivio accurato e aggiornato.
• Supporto alla direzione per l’elaborazione di previsioni finanziarie e analisi economiche.
• Laurea in Economia, Finanza, o ambito correlato...
Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita
• Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili
• Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
• Gestione di archivi di documenti...
attività:
• Organizzazione e prenotazione viaggi, assicurandosi della conformità alle politiche aziendali e ottimizzando i costi.
• Supporto importante e concreto all'ufficio legale per differente tipologia di documentazione
• Gestione corrispondenza...
e gestionedell’archivio digitale e cartaceo del dipartimento.
REQUISITI RICHIESTI:
• Laurea in ambito chimico/farmaceutico,
• Proattivit e capacit di lavorare con metodo,
• Accuratezza e attenzione al dettaglio,
• Buona conoscenza della lingua inglese...
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