Si seleziona un/a addetto/a back office per studio di ingegneria.
Mansioni:
• inviare fatture e preventivi ai clienti
• direzionare le richieste dei clienti al giusto professionista
• gestionedell'archivio aziendale in cooperazione con il reparto...
e gestionedell’archivio digitale e cartaceo del dipartimento.
REQUISITI RICHIESTI:
• Laurea in ambito chimico/farmaceutico;
• Proattività e capacità di lavorare con metodo;
• Accuratezza e attenzione al dettaglio;
• Buona conoscenza della lingua inglese...
e di fattibilità
• mantenere la corretta gestionedell'archivio amministrativo e della documentazione tecnica in generale Il candidato ha maturato pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati del mondo Retail.
Il candidato...
Società di servizi di gestione e organizzazione aziendale, che affianca le Aziende clienti in tutte le attività inerenti la gestione ed amministrazione del personale, seleziona un/una:
Esperto in amministrazione del personale
Il candidato/a dovrà...
e di fattibilità
• mantenere la corretta gestionedell'archivio amministrativo e della documentazione tecnica in generale Il candidato ha maturato pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati del mondo Retail.
Il candidato...
Società di servizi di gestione e organizzazione aziendale, che affianca le Aziende clienti in tutte le attività inerenti la gestione ed amministrazione del personale, seleziona un/una:
Esperto in amministrazione del personale
Il candidato/a dovrà...
con i fornitori e contribuendo allo sviluppo delle strategie di acquisto aziendali. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione degli acquisti e nella supervisione delle attività del team.Attività principali:Mantenere e sviluppare relazioni...
Siamo alla ricerca di Addetti agli Ordini per gestire l'acquisizione, il controllo e la gestione degli ordini di merci e prodotti per il nostro magazzino/negozio. La figura selezionata sarà responsabile di garantire la corretta ricezione...
e gestionedell’archivio digitale e cartaceo del dipartimento.
REQUISITI RICHIESTI:
• Laurea in ambito chimico/farmaceutico,
• Proattivit e capacit di lavorare con metodo,
• Accuratezza e attenzione al dettaglio,
• Buona conoscenza della lingua inglese...
delle chiamate telefoniche, della posta cartacea ed email
• redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale
• gestione delle pratiche amministrative, dell'archivio e del Registro Unico Telematico
• attività contabili...
con i fornitori e contribuendo allo sviluppo delle strategie di acquisto aziendali. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione degli acquisti e nella supervisione delle attività del team.
Attività principali:
• Mantenere e sviluppare relazioni...
MANSIONE
La risorsa inserita si occuperà di varie mansioni di front/back office, accoglienza del candidato, gestione delle telefonate e dell'archivio e supporto alle selezioni.
REQUISITI
Diploma/ Laurea
Iscritto alle cat. protette 68/99...
di documenti, contratti e archivi.
• Prenotazione appuntamenti e gestione agenda.
• Accoglienza clienti e gestione delle richieste informative.
*Offriamo:*
• Contratto full time
• Retribuzione mensile di 1.100 euro
• Ambiente di lavoro giovane...
saranno richieste le seguenti attività:
• verifiche amministrative/contabili benestare Committente
• gestionearchivio aziendale
• inserimento ed elaborazione dati
• procedure legate alla policy aziendale o a processi produttivi
• gestione del flusso mail...
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