Si ricerca un/una addetto/a all'archivio e alla segreteria per azienda di distribuzione e logistica.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate e del front-office
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti
• Elaborazione dei documenti...
Sede di lavoro: Aversa (CE)
Orario di lavoro: full time
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• attività di segreteria con gestione pec, telefonate ed archivio,
• continua interfaccia con il consulente del lavoro, fiscale e pubbliche...
Si ricerca un/una addetto/a all'archivio e alla segreteria per azienda di distribuzione e logistica.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate e del front-office
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti
• Elaborazione dei documenti...
Amazon Italia Logistica S.R.L.-Castello di Cisterna
presso le tue sedi. Avrai un ruolo di primo piano nella gestione delle tecnologie più innovative di Amazon e metterai in campo tutta la tua esperienza per risolvere complesse problematiche che avrebbero ripercussioni sulla produttività.
Key job...
in lingua italiana e inglese, dal contenuto tecnico e/o ordinario;
• Aggiornare l'archivio gestionale sugli eventi, concerti ed attività di intrattenimento;
• Interfacciarsi con la Pubblica amministrazione per la gestione della pianificazione degli eventi...
della documentazione fiscale e di bilancio;
• Gestione dei contratti di manutenzione;
• Supervisione e aggiornamento dell’archivio documentale in formato cartaceo e digitale....
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
Si ricerca un/una addetto/a allarchivio e alla segreteria per azienda di distribuzione e logistica. Responsabilità principali: Gestione delle chiamate e del front-office Gestione dellagenda e degli appuntamenti Elaborazione...
Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita
• Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili
• Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
• Gestione di archivi di documenti...
OFFERTA DI LAVORO: IMPIEGAT AMMINISTRATIV**
• Principali responsabilità:
• Gestione delle telefonate in entrata e in uscita;
• Gestione documentale e archivio;
• Fatturazione attiva e passiva;
• Bollettazione e supporto amministrativo...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
e gestionedell’archivio digitale e cartaceo del dipartimento.
REQUISITI RICHIESTI:
• Laurea in ambito chimico/farmaceutico,
• Proattivit e capacit di lavorare con metodo,
• Accuratezza e attenzione al dettaglio,
• Buona conoscenza della lingua inglese...
Supporto nell'amministrazione quotidiana dell'ufficio; - Gestione della corrispondenza e degli archivi.
• Eccellenti capacità organizzative e precisione;
• Abilità comunicative e relazionali;
• Conoscenza di base dei principali strumenti informatici...
in lingua italiana e inglese, dal contenuto tecnico e/o ordinario, Aggiornare l'archivio gestionale sugli eventi, concerti ed attivit di intrattenimento, Interfacciarsi con la Pubblica amministrazione per la gestione della pianificazione degli eventi...
di lavoro: Aversa (CE) Orario di lavoro: full time Responsabilit Di cosa ti occuperai? attivit di segreteria con gestione pec, telefonate ed archivio, continua interfaccia con il consulente del lavoro, fiscale e pubbliche amministrazioni.
gestione...
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