Posizione
Siamo alla ricerca di un addetto alle risorse umane che supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, garantendo precisione e organizzazione nei processi operativi. La risorsa fornirà supporto per la gestione...
i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
PosizioneSiamo alla ricerca di un addetto alle risorse umane che supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, garantendo precisione e organizzazione nei processi operativi. La risorsa fornirà supporto per la gestione...
Abbiamo l’occasione giusta per te.
Adecco Italia Spa, filiale di Ortona, seleziona un/a addetto/a al back office che dia supporto nelle attività amministrative e nella gestione degli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro.
Responsabilità:
1. Gestione...
del bilancio e delle dichiarazioni fiscali
• Monitoraggio delle scadenze fiscali e predisposizione delle relative dichiarazioni
• Gestione della documentazione amministrativa e archivio contabile
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline...
con auditor esterni
• Aggiornare gli archivi documentali
• Supporto nella gestione delle spedizioni e produzione
Si richiede una certa flessibilità e adattabilità per occuparsi di altri aspetti aziendali che potrebbero verificarsi nell’ambito lavorativo...
di :
• Garantire la gestione gli archivi tecnici con annessi documenti operativi, istruzioni e procedure di conduzione e manutenzione di macchine e linee di produzione
• Garantire la gestione dei magazzini dei ricambi tecnici e delle parti di formato.
• Garantire...
Supportare il personale preposto all’identificazione, reperimento e ordine delle parti di ricambio.
• Supportare il Supervisore di commessa nelle attività di gestione amministrativa.
• Gestire l’archivio, sia digitale che cartaceo.
• Curare le relazioni...
di :Garantire la gestione gli archivi tecnici con annessi documenti operativi, istruzioni e procedure di conduzione e manutenzione di macchine e linee di produzioneGarantire la gestione dei magazzini dei ricambi tecnici e delle parti di formato.Garantire...
e la gestionedell'archivio.
Inoltre, svolgerà mansioni di segreteria di base, talvolta anche durante gli eventi stessi.
Quali requisiti chiediamo
Diploma o Laurea in materie giuridiche; Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Word ed Excel...
Siamo alla ricerca di un addetto alle risorse umane che supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, garantendo precisione e organizzazione nei processi operativi. La risorsa fornirà supporto per la gestione del personale...
del bilancio e delle dichiarazioni fiscali
• Monitoraggio delle scadenze fiscali e predisposizione delle relative dichiarazioni
• Gestione della documentazione amministrativa e archivio contabile
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline...
e nella gestionedell'archivio documentale.
Il nostro obiettivo è offrirti un'esperienza formativa di alto livello, che ti permetta di crescere professionalmente e di inserirti nel mondo del lavoro con competenze solide. Sarai affiancato/a da un team...
medico per garantire una corretta gestione delle terapie farmacologiche
• Mantenere gli archivi dei pazienti e le registrazioni delle vendite in modo accurato e confidenziale
• Monitorare e gestire l'inventario dei farmaci, ordinando nuove forniture...
i processi di acquisto; •Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale.
• Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica
Si richiede:
• Esperienza pregressa...
adecco.it -
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Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate in Abruzzo: