Archiviazione dei dati monitorati e gestione dell'archivio storico - Collaborazione con i reparti vendite e magazzino Possibilita di smart working 1-2 volte a settimana, orario dal lunedi al venerdi con disponibilita di lavorare 1 sabato al mese.
Candidati...
Requisito preferenziale sar la conoscenza della contabilit Le mansioni saranno le seguenti:
• Inserimento fatture passive
• Gestione mail
• Archivio
• Gestione pratiche amministrative L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni...
condizioni riportate (listini e relativi sconti).
• Gestione telefonate in ingresso relative al Servizio Clienti, rapporto con agenti e/o clienti relativamente all’evasione degli ordini.
• Archivio cartaceo dei documenti commerciali
Principali competenze...
clienti e fornitori
inserimento fatture e documenti di trasporto sul gestionale aziendale
gestione accurata dell'archivio digitale
Requisiti: diploma di scuola superiore
attenzione al dettaglio e affidabilità
ottima conoscenza del computer.
Si offre...
contatto telefonico, gestione e archivio documenti pratiche.
Si richiede:
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese ( scritta e parlata)
• Ottime capacità relazionali
• Precisione, flessibilità e disponibilità
Orario...
in uscita e relativa movimentazione, compreso il carico sul mezzo in partenza
• Trasporto e prelievo merci tra il magazzino ed il sito produttivo e fornitori nord-ovest Italia con mezzo aziendale
• Gestionedell’archivio delle documentazioni legate...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Torino
ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive UN IMPIEGATO/A ADDETTA AL FRONT OFFICE.
La risorsa si occuperà di accoglienza clienti e fornitori, contatto telefonico, gestione...
Aiuto nei compiti di Amministrazione del Personale;
• Uso del portale e dell’Intranet aziendale;
• Gestionearchivio;
• Contatti ed attività di verifica delle APL.
OFFERTA:
Assunzione diretta CCNL Commercio a tempo determinato (6 mesi) o direttamente...
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Gestire e smistare le chiamate telefoniche e la posta elettronica
• Organizzare e coordinare gli appuntamenti e gli incontri aziendali
• Gestire la documentazione e gli archivi aziendali
• Preparare report...
Per concessionaria sita in Torino (TO), ricerchiamo e selezioniamo:
n.1 IMPIEGATA/O CONTABILE E AMMINISTRATIVO iscritto alle categorie protette ex l. 68/99.
La risorsa inserita si occuperà della gestione della contabilità clienti e fornitori...
Gestisce Cespiti e Libro Cespiti/Inventari;
• Gestione “INTRA” (dichiarazione transazione “intra-stato”);
• Gestionearchivio documentale sia digitale che cartaceo.
Controlling Specialist.
• Supporto nel processo di chiusura mensile/annuale: la figura...
livello su apparecchiature guaste
• Spedizione apparecchiature guaste, ritiro riparate
• Consegna materiale ai reparti
• Archivio documenti tecnici
• Gestione contrattualistica full service di assistenza tecnica
• Analisi opportunità di mercato...
Contatto con i trasportatori
• Gestione dei flussi logistici in entrata ed in uscita
-Gestionearchivio
-Gestione contratti con clienti importatori
• Customer care
La risorsa si presenta con i seguenti requisiti:
• Inglese fluente
• Esperienza pregressa...
monitorati e gestionedell'archivio storico
• Collaborazione con i reparti vendite e magazzino
Possibilità di smart working 1-2 volte a settimana, orario dal lunedì al venerdì con disponibilità di lavorare 1 sabato al mese.
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