Azienda in espansione, operante nella fornitura di corsi di formazione a società ed enti pubblici, è alla ricerca di un addetto o un'addetta all'archivio per supportare l'organizzazione e la gestione dei documenti aziendali.
Mansioni:
• La figura...
e all'inserimento in archivio dei documenti amministrativi e contabili cartacei seguendo con scrupolosità un ordine prestabilito dall'azienda. Dovrà inoltre occuparsi della digitalizzazioni dei documenti e del loro inserimento sul database informatico aziendale...
allo studio paghe
• Gestione scadenziari
• Gestionearchivio interno
Si richiede:
• Laurea in materie umanistiche
• Buone doti comunicative
Si offre:
• Inserimento iniziale in stage/somministrazione o tempo determinato diretto a seconda dell'esperienza...
delle seguenti attivita:
• Segreteria Commerciale;
• Gestione ed inserimento contratti;
• Back office commerciale e relativo archivio;
• Verifiche documentali;
• Analisi commerciali e statistiche da presentare ai meeting aziendali;
• Supporto IT ai clienti...
fotovoltaico
• gestione contratti con fornitori telefonia
• gestionearchivio
• gestione rapporti con il commercialista
• gestione rapporti con il fornitore del software aziendale
curricolare nel ruolo di Recruiter. In affiancamento alla Responsabile di selezione si occupera dello svolgimento di tutte le attivita relative al front e back office con le seguenti mansioni: accoglienza candidati, aggiornamento della banca dati, gestione...
attività:
1. Segreteria Commerciale;
2. Gestione ed inserimento contratti;
3. Back office commerciale e relativo archivio;
4. Verifiche documentali;
5. Analisi commerciali e statistiche da presentare ai meeting aziendali;
6. Supporto IT ai clienti...
presentazioni.
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti.
• Gestionearchivio telematico Entratel;
• Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati.
Inserimento: immediato o da concordare.
Sede di lavoro: Bergamo.
Inquadramento e retribuzione...
Azienda di telecomunicazioni seleziona una risorsa che si occuperà di inserimento dati clienti nel database, gestionearchivio, trascrizione e registrazione di informazioni di varia natura su supporti informatici.
Nello specifico:
inserisce...
in collaborazione con la struttura amministrativa e CFO e interfaccia consulente DF;
• Contabilizzazione giornaliera dei movimenti bancari dopo coordinamento con le risorse dell’ufficio che gli stessi siano stati elaborati;
• Gestionearchivio bancario;
• Rapporti...
con fornitori telefonia gestionearchiviogestione rapporti con il commercialista gestione rapporti con il fornitore del software aziendale Competenze Requisiti indispensabili: diploma di Ragioneria esperienza di almeno 7 anni in contabilit proattivit...
Studio di consulenza finanziaria ricerca una figura di impiegato/a front office - accoglienza clienti che svolga attività di:
• front office
• gestione appuntamenti
• archivio documenti
• supporto dei professionisti
Si richiedono:
• diploma...
Gestione delle non conformita con metodologie 8D, Kaizen
• Gestione riqualifiche ed esecuzione dei test di qualifica di nuovi prodotti.
• Creazione e aggiornamento della documentazione operativa
• Gestione e archivio dei PPAP fornitori
• Applicazione...
attività:
• Segreteria Commerciale;
• Gestione ed inserimento contratti;
• Back office commerciale e relativo archivio;
• Verifiche documentali;
• Analisi commerciali e statistiche da presentare ai meeting aziendali;
• Supporto IT ai clienti relativamente...
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