Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
Azienda operante nella lavorazione del cuoio ricerca una figura per la posizione di addetto/a all'archivio.
Mansioni:
• accoglienza clienti,
• fornire informazioni e assistenza in caso di necessità,
• gestione e archiviazione documenti,
• attività...
Tenuta e aggiornamento dell'archivio documentale informatizzato e/o cartaceo inerente la gestione del patrimonio immobiliare;
• Verifica dei dati di pagamento imposte e tasse del patrimonio immobiliare;
• Gestione oneri condominiali;
• Gestione contratti...
aziendali.
Responsabilità:
• Supportare la gestione di pratiche amministrative e burocratiche.
• Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni.
• Organizzare e gestire l’archivio aziendale...
Supporto amministrativo alle attivit legate alla partecipazione a gare d'appalto (raccolta documentazione, modulistica, scadenze) Gestionedell’archivio documentale fisico e digitale Supporto alla gestione dei fornitori (anagrafiche, contratti, monitoraggio...
e revisione di documenti legali (offerte economiche, NDA, pareri, contratti, procure, relazioni);
• Supervisione di tutti gli adempimenti societari e della compliance normativa
• Attività di gestione e archivio di documentazione amministrativa...
autonomia delle seguenti mansioni:
• Gestione ciclo attivo e passivo,
• Prima nota Cassa, Banca e Carta di credito,
• Riconciliazioni bancarie,
• Gestione dei cespiti e ammortamenti,
• Gestione scadenzario fornitori,
• Gestionearchivio documentale cartaceo...
per garantire l'accuratezza dei dati dei dipendenti, - Gestire ed implementare l'archivio aziendale
Requisiti essenziali:
• Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in un'azienda con un elevato numero di dipendenti interni e somministrati...
Ricerchiamo per azienda Farmaceutica italiana con sede a Roma,
Un/a Office Coordinator che svolgerà le seguenti attività:
Back office:
1. Organizza l'archivio della segreteria relativo a pratiche, documenti e contratti
2. Organizza le attività...
le seguenti responsabilit :
• servizi di front office e gestione centralino
• attivit di inserimento dati, gestione sale riunioni, prenotazione transfert
• gestionearchivio e attivit di piccola manutenzione Competenze L'addetta alla reception...
Aggiornare gli archivi documentali
Supporto nella gestione delle spedizioni e produzione
Si richiede una certa flessibilità e adattabilità per occuparsi di altri aspetti aziendali che potrebbero verificarsi nell’ambito lavorativo di una realtà aziendale...
DEL PERSONALE.
La risorsa gestirà le seguenti attività:
• Elaborazione presenze
• Gestione turni e giustificativi
• Reportistica su ferie, banca ore e recuperi
• Contratti di assunzione e somministrazione
• Gestione documenti
• Gestionearchivio
Requisiti...
il coordinamento ed il monitoraggio dei rilasci e la distribuzione del software, delle applicazioni e di altri prodotti IT.
• Garantire l’integrità e la sicurezza fisica e logica delle informazioni contenute negli archivi di sistema.
• Garantire il funzionamento...
e la documentazione delle modifiche contrattuali e assicurando che tutte le parti aderiscano ai termini concordati.
3. Mantenere un archivio centralizzato dei contratti per i contratti con i fornitori e gestire la documentazione e i registri contrattuali.
4. ..
corrispondenza)
• Supporto amministrativo alle attività legate alla partecipazione a gare d'appalto (raccolta documentazione, modulistica, scadenze)
• Gestionedell’archivio documentale fisico e digitale
• Supporto alla gestione dei fornitori...