questa potrebbe essere l'opportunita che stai cercando!
Attivita:
• Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita
• Mantenere e organizzare gli archivi aziendali
• Supportare il team amministrativo nella gestione di documenti e report
• Coordinare...
ridotti; Ottime capacità relazionali e comunicative; Buona conoscenza della contabilità base.
Mansioni da svolgere:
Gestionearchivio cartaceo ed informatico dei documenti fiscali; Eventuali commissioni; Predisposizione ed invio CU
Invii telematici...
giornaliera, come elaborazione di fatture, gestione documenti contrattuali, ecc...
• gestionedell'archivio cartaceo e digitale
• supporto nelle attività contabili di base
Requisiti minimi:
• diploma in ragioneria o laurea in materie economiche...
e organizzazione degli appuntamenti
• gestione della corrispondenza e rispondere al telefono direzionando le chiamate alla linea richiesta
• archivio e digitalizzazione dei documenti cartacei dell'amministrazione
I requisiti fondamentali sono:
• buona conoscenza...
Ufficio di consulenze, ricerca un/una addetto/a all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.
La figura si occuperà: della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche...
legate alla selezione ed alla gestione del personale.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di:
• accoglienza al front office;
• attività di back office (smistamento chiamate in entrata/mail e gestionedell'archivio...
questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Attività:
• Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita
• Mantenere e organizzare gli archivi aziendali
• Supportare il team amministrativo nella gestione di documenti e report
• Coordinare appuntamenti...
di un team strutturato e si occuperà di:
• accoglienza al front office;
• attività di back office (smistamento chiamate in entrata/mail e gestionedell'archivio);
• ricerca e selezione del personale;
• supporto nella gestione di attività amministrative...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
in entrata e in uscita, gestione pec, gestionearchivio); ● Gestire le richieste di assistenza e organizzare appuntamenti; ● Rapporti con i clienti e fornitori (telefonici e front-office); ● Emissione fatture elettroniche e gestione anche delle fatture...
Gi Group SpA Filiale di Livorno-Livorno, 20 km da Pisa
e gestionedell'archivio);
• ricerca e selezione del personale;
• supporto nella gestione di attività amministrative.
Requisiti richiesti:
• laurea o master in corso in discipline umanistiche;
• forte motivazione ad operare nel settore...
del sistema di gestione integrato Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001), Salute e Sicurezza (ISO 45001), Energia (ISO 50001), attraverso il coordinamento degli audit e delle ispezioni degli enti di certificazione; · monitoraggio delle normative in materia...
ProjectZero - HSE Consulting Sp. z o.o.-Lucca, 17 km da Pisa
D.Lgs 152/06, ecc.).
• Gestire e mantenere costantemente aggiornato l’archivio di commessa.
• Elaborare e gestire la documentazione del sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente.
Requisiti
• Disponibilità ad operare con contratto B2B (P. IVA...
giornaliera, come elaborazione di fatture, gestione documenti contrattuali, ecc... gestione dellarchivio cartaceo e digitale supporto nelle attività contabili di base Requisiti minimi: diploma in ragioneria o laurea in materie economiche...
e organizzazione degli appuntamenti
• gestione della corrispondenza e rispondere al telefono direzionando le chiamate alla linea richiesta
• archivio e digitalizzazione dei documenti cartacei dell'amministrazione
I requisiti fondamentali sono:
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