Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio a Piacenza

1 - 9 di 9
Cerca offerte a
1 - 9 di 9
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio a Piacenza
adecco-Piacenza
/marketing si occupero di:  •  Emissione ddt  •  Gestione archivio  •  Registro pratiche doganali  •  Inserimento ordini trasporto a sistema e ordini ritiro Importante conoscenza del pacchetto office e Inglese. Titolo di studio: Diploma / Accademia Laurea Triennale...
Randstad Italia SpA-Piacenza
delle seguenti attività:  •  emissione ddt  •  gestione archivio  •  registro pratiche doganali  •  inserimento ordini trasporto a sistema e ordini ritiro
infojobs.it -
adecco-Piacenza
e segnalazione di eventuali carenze  •  Attivita di archivio e corrispondenza  •  Preparazione e consegna di badge visitatori  •  Riordino e ripristino delle sale riunioni  •  Supporto in attivita di piccola manutenzione  •  Supporto alle aziende  •  Gestione delle chiamate...
Umana-Piacenza
attenzione ai dettagli, da adibire alla gestione, catalogazione e conservazione documenti cartacei e digitali, organizzazione archivio e recupero informazioni, implementazione nuovi sistemi di archiviazione. ....
umana.it -
Randstad Italia Spa-Piacenza
e si occuper delle seguenti attivit : emissione ddt gestione archivio registro pratiche doganali inserimento ordini trasporto a sistema e ordini ritiro Competenze il candidato ideale ha una buona conoscenza del pacchetto office e una buona conoscenza...
Adecco Italia-Piacenza
/marketing si occuperò di:  •  Emissione ddt  •  Gestione archivio  •  Registro pratiche doganali  •  Inserimento ordini trasporto a sistema e ordini ritiro Importante conoscenza del pacchetto office e Inglese. Titolo di studio: Diploma / Accademia Laurea Triennale...
adecco.it -
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Piacenza
Areajob Spa, filiale di Piacenza, ricerca un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente. RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di:  •  Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto, garantendo il rispetto dei tempi...
infojobs.it -
Fondazione Consulenti per il Lavoro-Piacenza
del sistema di emissione di fatture attive;  •  Registrazione e archiviazione delle fatture passive;  •  Gestione degli archivi amministrativi;  •  Esecuzione delle operazioni di calcolo amministrativo relative ai diversi adempimenti;  •  Evasione operativa...
allibo.com -
JobCourier-Piacenza
e salvarli regolarmente, archiviare o smaltire i dati e i documenti, secondo le istruzioni, tenendo conto degli aspetti di sicurezza e riservatezza, collaborare alla gestione degli archivi interni dell'azienda, utilizzare fotocopiatrici e stampanti...
bakeca.it -

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio a Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio a Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento