dei problemi di stampa.
Collabora allo sviluppo del personale produttivo e alla risoluzione delle NC di qualità, produttività e di sicurezza
Attività
Lettura scheda stampa
Gestionearchivio cliclè
Preparazione montaggio cliclè stampa
Gestione parco...
interna
• Pianificare e organizzare le riunioni, inclusa la prenotazione delle sale riunioni e la preparazione dei materiali necessari
• Fornire supporto amministrativo generale, come la gestione degli archivi e la preparazione di documenti
• Collaborare...
nella preparazione e revisione di documenti legali di varia natura, contratti, assicurazioni, sinistri; 6. Gestione della corrispondenza in entrata e uscita, inserimento dati in database, archivio e riordino documentale;
Requisiti
1. Preferibilmente laureato...
di gestione del portafoglio e di sviluppo dei progetti in capo alla funzione EB UW Accident &, Health. Nello specifico la risorsa si occuper di: Supporto al team assuntivo per la gestione di trattative EB Health/Accident (rischi standard e tailor made...
In particolare, la risorsa supporterà il team nella gestione amministrativa e organizzativa del processo gare (individuazione opportunità, smistamento documentale ai vari dipartimenti, archivio piattaforme dedicate, manifestazione d’interesse...).
Cosa...
d’acquisto ai fornitori
• Gestione della contrattualistica, sia per clienti privati che per enti pubblici
• Supporto al back office commerciale, inclusa la preparazione di documenti amministrativi e contabili
• Archivio documentale e gestione...
SEGRETARIA DI DIREZIONE – FAMILY OFFICE – PADOVA
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
La/il candidata/o assumerà il ruolo di assistente personale del Presidente della società nella gestione operativa quotidiana coordinando l’interazione dello stesso...
Gestione della contrattualistica, sia per clienti privati che per enti pubblici Supporto al back office commerciale, inclusa la preparazione di documenti amministrativi e contabili Archivio documentale e gestione dei flussi contabili aziendali Competenze...
aggiornamento anagrafiche clienti, gestione contratti e archivio documenti.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo e contabile.
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel...
interna
• Pianificare e organizzare le riunioni, inclusa la prenotazione delle sale riunioni e la preparazione dei materiali necessari
• Fornire supporto amministrativo generale, come la gestione degli archivi e la preparazione di documenti
• Collaborare...
periodici
• Archivio e gestione documentale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito amministrativo, con focus su prima nota, pagamenti, gestione personale e sicurezza
• Buona conoscenza dei principali software gestionali...
Conoscenze ottime della contabilità;
• Capacità nella presentazione del bilancio d'esercizio;
• Gestione ordini clienti e fornitori, dall’inserimento dell’ordine sul gestionale aziendale fino all’evasione;
• Interfaccia con clienti e fornitori...
Adhr group spa - filiale di Padova ricerca per realtà associativa settore medico, un/una IMPIEGATO/A DATA ENTRY PART-TIME.
La risorsa dovrà occuparsi di:
• inserimento dati nel sistema informatico,
• verifica accuratezza dati inseriti,
-gestione...
Agenzia viaggi ricerca una figura per la posizione di addetto/a allassistenza clienti. Responsabilità principali: assistere i clienti gestione delle chiamate e delle e-mail presa appuntamenti gestione dellarchivio aziendale gestione...
doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e discrezione.
La risorsa verrà affiancata da colleghi senior nella gestione delle varie attività.
COMPITI E RESPONSABILITÀ: Contatto con clienti per questioni amministrative...
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