madre aziendale
• Gestione degli ordini di campionatura fino alla release del cliente e relativi pagamenti
• Creazione di un archivio locale per i progetti in corso
• Comunicazioni standard ai clienti su aggiornamento di prodotto e coordinamento...
madre aziendale
5. Gestione degli ordini di campionatura fino alla release del cliente e relativi pagamenti
6. Creazione di un archivio locale per i progetti in corso
7. Comunicazioni standard ai clienti su aggiornamento di prodotto e coordinamento...
professionisti.
In particolare dovrà:
• Assicurare la progettazione e la gestione dei lavori di miglioria e modifica degli impianti di plant
• Redigere la documentazione di progetto necessarie alla esecuzione dei lavori di nuove realizzazioni o modifica...
che offline.
• Gestionedell'archivio cartaceo e digitale dei documenti contabili.
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con clienti e fornitori.
• Utilizzo di software gestionali per la contabilit e l'amministrazione (quali?).
• Supporto...
Responsabilità
responsabilità
Di cosa ti occuperai come Impiegato di Back Office?
• gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali;
• inserimento e verifica ordini attraverso...
preferenziale sar la conoscenza della contabilit Le mansioni saranno le seguenti:
• Inserimento fatture passive
• Gestione mail
• Archivio
• Gestione pratiche amministrative L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni di esperienza...
occupandosi di queste attività:
• Gestione dell’attività di ricerca e selezione di personale
• Supporto nella predisposizione delle pratiche di assunzione (dati per comunicazioni obbligatorie, contrattualistica, account, ecc.)
• Supporto nell’amministrazione...
della funzione amministrativa: ciclo passivo, contabilit generale ed analitica finalizzata al bilancio e al reporting, gestione delle scadenze e archivio documentale. In particolare, si occuper : dell’emissione e registrazione delle fatture clienti (Italia, UE...
Organizzazione degli appuntamenti, Gestione agenda, Archivio pratiche e documenti. È richiesta: una conoscenza base del pacchetto Office e Excel e buona dimestichezza con l'utilizzo del PC. Offerta: contratto determinato in full time.
E’ richiesto cv al fine...
Requisito preferenziale sar la conoscenza della contabilit Le mansioni saranno le seguenti:
• Inserimento fatture passive
• Gestione mail
• Archivio
• Gestione pratiche amministrative L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni...
e dotazioni
• la tenuta e l’aggiornamento delle relative evidenze, registri ed archivi
• mantenere i rapporti con i fornitori, garantendo il rispetto delle scadenze degli interventi di manutenzione programmata
• richiedere, quando opportuno, i necessari...
Organizzazione degli appuntamenti, Gestione agenda, Archivio pratiche e documenti. È richiesta: una conoscenza base del pacchetto Office e Excel e buona dimestichezza con l'utilizzo del PC. Offerta: contratto determinato in full time.
E’ richiesto cv al fine...
Requisito preferenziale sarà la conoscenza della contabilità
Le mansioni saranno le seguenti:
• Inserimento fatture passive
• Gestione mail
• Archivio
• Gestione pratiche amministrative
L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior...
Il Ruolo
La risorsa, riportando al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, sarà inserito nell’ufficio attualmente composto da 10 professionisti.
Il candidato in particolare dovrà: Assicurare la progettazione e la gestione dei lavori di miglioria...
della funzione amministrativa: ciclo passivo, contabilità generale ed analitica finalizzata al bilancio e al reporting, gestione delle scadenze e archivio documentale.
In particolare, si occuperà:
• dell’emissione e registrazione delle fatture clienti (Italia...
manpower.it -
12
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Novara: