di lavoro: Aversa (CE)
Orario di lavoro: full time
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• attività di segreteria con gestione pec, telefonate ed archivio,
• continua interfaccia con il consulente del lavoro, fiscale e pubbliche amministrazioni...
assistenza clienti (gestione email e reclami);
• rapporti con agenti;
• compilazione e caricamento dei contratti di energia elettrica e gas;
• verifica documentazione;
• gestionedell'archivio
Requisiti:
• Esperienza comprovata in attività di back office...
della clientela; 2. Gestione dell'agenda dello studio; 3. Gestione documentale e degli archivi; 4. Predisposizione ed invio di reportistica specifica; 5. Invio ai clienti di documenti, dichiarazioni, comunicazioni; 6.
Gestione cassetti fiscali; 7. Inserimento dati...
Gestione dei documenti:
• Archivio e gestione dei documenti legati ai dipendenti (contratti, assunzioni, cessazioni, ferie, malattia, ecc.).
Amministrazione delle presenze:
• Monitoraggio delle presenze e delle assenze dei dipendenti (vacanze, malattia...
Officina Creativa-Torre Annunziata, 20 km da Napoli
in entrata e in uscita
Rispondere alle telefonate e inoltrarle.
Gestione di archivi di documenti cartacei ed elettronici, schedari, catalogazione di bolle e fatture
Redazione e revisione di documenti
Eventuale supporto ad attività di gestione fornitori
Buona...
e mezzi
GestioneArchivio sede
Requisiti richiesti: Diploma di geometra o perito elettronico/elettrico/informatico o Laurea ad indirizzo tecnico
Buona conoscenza del pacchetto office
Dinamicità ed orientamento agli obiettivi
Buona attitudine...
di lavoro: Aversa (CE) Orario di lavoro: full time Responsabilit Di cosa ti occuperai? attivit di segreteria con gestione pec, telefonate ed archivio, continua interfaccia con il consulente del lavoro, fiscale e pubbliche amministrazioni.
gestione...
di riferimento
• Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up di propria competenza
• Informare il Responsabile di eventuali problematiche riscontrate durante lo svolgimento delle proprie attività
• Adempiere alle responsabilità inerenti...
/fiscali/contributive
• Gestione e manutenzione degli archivi cartacei ed elettronici della documentazione relativa al personale (dati dipendenti/cedolini/contrattualistica e altra documentazione inerente)
• Gestione attività operative di back office...
Tempi Moderni Spa-Torre del Greco, 11 km da Napoli
Allora potresti essere la persona giusta per noi!
Offriamo un'opportunità di stage o tirocinio come Segretario/a Amministrativo/a Contabile.
• Cosa farai:
• Gestione della corrispondenza e dell'archivio
• Supporto alla contabilità generale...
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, da inserire in TIROCINIO, presso la sede NAPOLI.
HR ADMINISTRATION
si occuperà di supportare il team HR in vari compiti legati alla gestione delle risorse umane e all'amministrazione aziendale.
Gestione dei documenti:
• Archivio...
ARX è una rete globale di specialisti nell'ambito dell'ingegneria, del design e dell'architettura. Il nostro team offre consulenze a 360, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre...
responsabili della produzione.
• Clinica: Assisteranno i dentisti seguendo linee di produzione organizzate per singole branche odontoiatriche, ottimizzando il flusso giornaliero di lavoro.
• Gestione digitale dei Documenti: si occuperanno delle cartelle...
helplavoro.it -
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Napoli: