/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestionedell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...
e archivio dei contratti di fornitura clienti, coordinandosi con la rete commerciale e i vari dipartimenti aziendali; - controllo, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai Gruppi d’Acquisto; - gestione degli aggiornamenti relativi alla Forza...
ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestionedell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti di lavoro...
nell’utilizzo di software specifici per la gestione e la consultazione di archivi, nell’analisi dei processi documentali, con un focus sulla catalogazione e inventariazione della documentazione afferente le PA del territorio di Milano e Varese e province...
/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestionedell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...
e report per il Management Team;
• Gestione delle assicurazioni dei dipendenti;
• Supporto e consulenza su problematiche amministrative;
• Gestione Ticket Restaurant;
• GestioneArchivio cartaceo e digitale.
COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI...
/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestionedell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...
dei DPI sia per i nuovi assunti che per i dipendenti.
3. Formazione obbligatoria sia per i nuovi assunti che per i dipendenti.
4. Gestione degli ordini.
5. Accoglienza ospiti.
6. Gestione della corrispondenza.
7. Gestionearchivio aziendale.
#J-18808...
/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestionedell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...
di back e front office.
Mansioni:
• Gestionearchivio cartaceo e digitale
• Gestione mail e telefonate
• Gestione fatture e DDT
• Piccole attività di contabilità
Si richiede:
• Buona conoscenza del pacchetto Office ed Excel
• Serietà e puntualità...
e report per il Management Team;
• Gestione delle assicurazioni dei dipendenti;
• Supporto e consulenza su problematiche amministrative;
• Gestione Ticket Restaurant;
• GestioneArchivio cartaceo e digitale.
COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Lissone, 4 km da Monza
alle categorie protette (L. 68/99), che supporterà il team nelle attività amministrative, con un focus sulla gestione delle presenze e dell'archivio documentale. La posizione è part-time e prevede un ruolo chiave nel garantire l'accuratezza e l'efficienza...
e archivio dei contratti di fornitura clienti, coordinandosi con la rete commerciale e i vari dipartimenti aziendali; - controllo, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai Gruppi d’Acquisto; - gestione degli aggiornamenti relativi alla Forza...
per il Management Team;
• Gestione delle assicurazioni dei dipendenti;
• Supporto e consulenza su problematiche amministrative;
• Gestione Ticket Restaurant;
• GestioneArchivio cartaceo e digitale.COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI RICHIESTI:Siamo alla ricerca...