Orienta S.p.A Healthcare Division ricerca per struttura sanitaria ospedaliera di Firenze un ADDETTO ALLA PORTINERIA. L'addetto alla portineria si occuperà di attività di portineria, controllo e registrazione accessi, archivio documenti, gestione...
FRAG S.r.l. ricerca un Site Engineer che si occuper di gestire le attivit di cantiere relative al montaggio della parte elettrica e/o meccanica di impianti automatizzati per il settore Automotive. Principali Responsabilit : • Organizzare l’archivio...
pubblicazione sul portale dipendenti dei cedolini paga e successivo aggiornamento archivi con predisposizione del nuovo mese da elaborare; - controllare, predisporre ed inviare all’INPS, entro i termini di legge, il flusso UNIEMENS; - gestire Fondi previdenza...
About the role:
Il candidato selezionato si unirà al team procurement presso la sede di Scandicci (FI) e ricoprirà una funzione di supporto trasversale all'interno dei nostri uffici, occupandosi di gestione ordini ed approvvigionamenti utilizzando...
Gestione dell'agenda e degli appuntamenti di professionisti/collaboratori; Supporto all'organizzazione di incontri e riunioni; Commissioni, posta, uffici pubblici; Gestire archivi, documenti, anti-riciclaggio e privacy; Altri adempimenti stabiliti...
controllo corrispondenza, gestione e-mail in entrata e in uscita, gestione pec, gestionearchivio); ? Gestire le richieste di assistenza e organizzare appuntamenti; ? Rapporti con i clienti e fornitori (telefonici e front-office); ?
Emissione fatture...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
D.Lgs 152/06, ecc.).
• Gestire e mantenere costantemente aggiornato l’archivio di commessa.
• Elaborare e gestire la documentazione del sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente.
Requisiti
• Disponibilità ad operare con contratto B2B (P. IVA...
della documentazione riguardante la gestione rifiuti- sicurezza e qualità
• Mantenimento di archivi, con attenzione alla gestione dei documenti in conformità con le normative applicabili....
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
Coordinarsi con il reparto produttivo per risolvere eventuali problematiche tecniche o organizzative.
Gestione Documentazione Tecnica:
• Creare e aggiornare la documentazione tecnica e i disegni di progetto.
• Mantenere l’archivio dei progetti meccanici...
di occuperà di: attività di segreteria e centralino
archivio
supporto alle attività amministrative quotidiane
predisposizione documentazione, gestione mail e corrispondenza
data entry
Requisiti: Titolo di diploma
esperienza pregressa nel ruolo
ottimo utilizzo...
inerenti il settore ambientale. Nello specifico, si occuperà di:
Inserimento, registrazione e archivio di documenti su gestionali e portali; Comunicazioni con la committenza per l'invio di contratti/documenti e per la gestione delle segnalazioni...
a partire da disegni 2D e 3D, • Gestione delle traduzioni per le diverse versioni di manuali e, se necessario, degli schemi macchina con il software SPAC, • Produzione e/o creazione digitale della documentazione per i clienti, inclusi manuali, schemi...
a partire da disegni 2D e 3D, • Gestione delle traduzioni per le diverse versioni di manuali e, se necessario, degli schemi macchina con il software SPAC, • Produzione e/o creazione digitale della documentazione per i clienti, inclusi manuali, schemi...
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