Amministrativo per lo svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione E-mail e centralino, corrispondenza cartacea, accoglienza dei clienti e fornitori
• Gestionedell’archivio aziendale, in particolare della documentazione amministrativa
• Controllo consuntivi...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
dei buoni pasto
• Creazione e aggiornamento delle anagrafiche del personale aziendale sui gestionali aziendali
• Supporto alla gestione dei rapporti con Enti (INPS, INAIL, etc.)
• Gestionearchivio e fascicoli del personale aziendale
Cosa offriamo...
ordinaria
gestione telefonate
Gestione calendari e appuntamenti e piano ferie del personale
Gestione operativa e logistica del personale e dei collaboratori
Gestione documentazione e archivi aziendali
Supporto nelle attività di controllo di gestione...
segreteria – contabile
Tipo di impiego: a tempo pieno
Luogo di lavoro: uffici della sede nazionale OIPA di Milano
La/il candidata/o si occuperà della contabilità, dell’archivio della documentazione, della gestione delle telefonate.
Requisiti:
• Diploma...
periodo, in ambito d'ufficio.
Mansioni
• gestione documenti e certificazioni qualità;
• aggiornamento listini prodotti;
• attività di inserimento dati;
• gestione attività contabili;
• attività d'archivio.
Requisiti
• diploma di maturità...
La persona si occuperà di: accoglienza clienti e utenti; attività di centralino e smistamento e-mail; registrazione fatture e pagamenti; tenuta completa della contabilità aziendale; attività darchivio e gestione documenti.
Requisiti diploma...
/contabile. La persona si occuperà di: accoglienza clienti e utenti; attività di centralino e smistamento e-mail; registrazione fatture e pagamenti; tenuta completa della contabilità aziendale; attività darchivio e gestione documenti.
Requisiti diploma...
anche per un breve periodo, in ambito dufficio. Mansioni gestione documenti e certificazioni qualità; aggiornamento listini prodotti; attività di inserimento dati; gestione attività contabili; attività darchivio. Requisiti diploma di maturità, preferibilmente...
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