e riordino delle e-mail
Organizzazione degli appuntamenti
Gestione agenda
Archivio pratiche e documenti.
È richiesta:
Una conoscenza base del pacchetto Office e Excel.
Offerta:
Contratto determinato
Full time...
Amazon Italia Logistica S.R.L.-Castello di Cisterna, 19 km da Caserta
presso le tue sedi. Avrai un ruolo di primo piano nella gestione delle tecnologie più innovative di Amazon e metterai in campo tutta la tua esperienza per risolvere complesse problematiche che avrebbero ripercussioni sulla produttività.
Key job...
Si ricerca un/a archivista, che dovrà occuparsi di gestire l'archivio cartaceo e digitale, inserimento dati, gestione delle e-mail.
Caratteristiche richieste:
problem solving
capacità di lavorare in team
ottimo utilizzo del pc
Si offre...
con i trasportatori e gestendo eventuali segnalazioni da parte dei clienti. Sarà inoltre responsabile del controllo dei documenti necessari per le spedizioni e della gestionedell'archivio e delle pratiche amministrative.La disponibilità oraria richiesta è full...
Per l’apertura di un nuovo studio legale, siamo alla ricerca di una figura da inserire per la gestione degli appuntamenti e l’organizzazione dell’agenda di lavoro.
Il ruolo andrà a ricoprire le seguenti mansioni:
gestione posta elettronica...
Sede di lavoro: Aversa (CE)
Orario di lavoro: full time
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• attività di segreteria con gestione pec, telefonate ed archivio,
• continua interfaccia con il consulente del lavoro, fiscale e pubbliche...
Colibri formazione e concorsi Srl-Lusciano, 17 km da Caserta
Segretaria Part
• time dal Lunedi al Venerdi di pomeriggio che con il tempo potrebbe anche diventare Full time da valutare in fase di colloquio .
Mansione ufficio amministrazione
• Accoglienza clienti
• Archivio fatture
• scadenziario pagamenti...
Randstad Italia Spa-Casalnuovo di Napoli, 18 km da Caserta
Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili Gestione di archivi di documenti, schedari...
Gestione della documentazione contabile e amministrativa, garantendo un archivio accurato e aggiornato.
• Supporto alla direzione per l’elaborazione di previsioni finanziarie e analisi economiche.
• Laurea in Economia, Finanza, o ambito correlato...
Azienda impegnata nella realizzazione di impianti ha una posizione aperta per un/a impiegato/a data entry/ archivista che si occupi della gestione documentale dell'ufficio tecnico tramite l'inserimento dati e gestionearchivio.
La risorsa...
attività:
• Organizzazione e prenotazione viaggi, assicurandosi della conformità alle politiche aziendali e ottimizzando i costi.
• Supporto importante e concreto all'ufficio legale per differente tipologia di documentazione
• Gestione corrispondenza...
Azienda del settore agricolo ricerca un/una impiegato/a da inserire in organico a tempo pieno.
Sua competenza sarà:
Recupero e archivio elettronico dei documenti amministrativi e contabili
Coordinamento della posta in entrata e in uscita...
saranno richieste le seguenti attività:
• verifiche amministrative/contabili benestare Committente
• gestionearchivio aziendale
• inserimento ed elaborazione dati
• procedure legate alla policy aziendale o a processi produttivi
• gestione del flusso mail...
di lavoro: Aversa (CE) Orario di lavoro: full time Responsabilit Di cosa ti occuperai? attivit di segreteria con gestione pec, telefonate ed archivio, continua interfaccia con il consulente del lavoro, fiscale e pubbliche amministrazioni.
gestione...
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, cerca per un’azienda cliente nel settore dell’abbigliamento da Lavoro , DPI e forniture Sportive un/a
BACK OFFICE COMMERCIALE - PART TIME
La risorsa prescelta dovrà occuparsi della:
• Gestionedell'archivio...
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