Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Azienda leader nel settore della distribuzione di semilavorati è alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire nel proprio ufficio acquisti. La figura selezionata si occuperà della gestione...
dal punto di vista dell'efficienza e degli standard qualitativi, si occuper di gestire le attivit legate alla ristorazione considerando tutte le componenti che in esse si articolano. Dalle risorse economiche dei servizi alla gestione del personale...
Azienda leader nel settore della distribuzione di semilavorati è alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire nel proprio ufficio acquisti. La figura selezionata si occuperà della gestione dei fornitori, della preparazione degli ordini...
delle funzioni aziendali
• supportare la digitalizzazione dei processi di vendita e -approvvigionamento di beni e servizi
• gestire le attività di consulenza specialistica sulle tematiche di innovation technology
• gestire le forniture ICT, interfacciandosi...
attivit : Ambito Centralino e segreteria: - Gestione delle chiamate in ingresso (in lingua italiana e inglese) - Gestionedell'approvvigionamento sia del materiale di ufficio (cancelleria) sia di acqua e caffè per garantire il servizio di accoglienza...
Azienda leader nel settore della distribuzione di semilavorati è alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire nel proprio ufficio acquisti. La figura selezionata si occuperà della gestione dei fornitori, della preparazione degli ordini...
la preparazione dei piatti nella propria partita (antipasti/garde
• manger, primi, secondi)
• Gestire il personale di cucina della propria partita, assicurando l’efficienza del lavoro
• Collaborare con lo chef gestionedell’approvvigionamento della prorpia linea...
di cambiamento avviato, che ha la finalità di accrescere l'efficacia produttiva, la cultura aziendale ed il potenziamento tecnico.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
Gestione Ordini:
• Pianificare e emettere ordini di acquisto, monitorare scorte...
ATTIVITA’
La risorsa si occuperà di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget...
degli aspetti e degli impatti ambientali.
• Conduzione di ispezioni e audit interni di sistema.
• Gestione dei rischi da interferenze legati all'approvvigionamento di servizi in appalto.
• Promozione del miglioramento continuo in materia di salute, sicurezza...
bakeca.it -
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Terni – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Approvvigionamenti in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Approvvigionamenti in Provincia di Terni
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Approvvigionamenti in Provincia di Terni
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
669.881 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze