dello staff e delle forniture.
Responsabilità principali:
Gestione completa della cucina e delle preparazioni
Organizzazione della linea e coordinamento del team
Gestione ordini e approvvigionamenti
Supervisione delle norme igienico-sanitarie (HACCP...
di approvvigionamento dei materiali e dei prodotti necessari alla produzione e distribuzione dei nostri pavimenti in legno. La figura ideale avrà una solida esperienza nel settore acquisti, preferibilmente in ambito arredamento, edilizia o in settori affini...
Livello minimo B2)
• Buone competenze organizzative
• Spiccate capacità di team working
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Manutenzione ordinaria e straordinaria...
negoziazione con fornitori, gestione dei costi e dei rischi, garantendo la conformità alle normative e supportando lo sviluppo di progetti.
Principali responsabilità:
Approvvigionamento : individuazione e implementazione, insieme al Manager, delle strategie...
di approvvigionamento di materiali, attrezzature e servizi, assicurando il rispetto delle linee guida aziendali e degli obiettivi definiti.
• Coordinare le attività di acquisto per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa.
• Assicurare la conformità...
Livello minimo B2)
Buone competenze organizzative
Spiccate capacità di team working
Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
Manutenzione ordinaria e straordinaria in ordine...
del codice degli appalti e degli strumenti di approvvigionamento propri della PA
• Aver maturato un’esperienza pregressa in ambito sales di almeno 4 anni, possibilmente nella gestione di clienti PA
Competenze trasversali:
Il/la candidato/a ideale...
e freschezza delle materie prime, gestendo lo stoccaggio e l’approvvigionamento secondo le norme HACCP.La risorsa avrà la possibilità di collaborare con lo Chef per lo sviluppo di nuovi piatti e proposte stagionali.ContrattoSi offre un contratto determinato...
5 offerte simili: Napoli, Torino, Milano, Roma, La Spezia
le attivit di acquisto, l’andamento dei costi, dei margini, dello stock e le analisi degli scostamenti. Promuovere un dialogo costante con le altre funzioni aziendali al fine di ottimizzare la gestione dei flussi di approvvigionamento.
Competenze...
di approvvigionamento di materiali, attrezzature e servizi, assicurando il rispetto delle linee guida aziendali e degli obiettivi definiti.
• Coordinare le attività di acquisto per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa.
• Assicurare la conformità...
all'evasione degli ordini e la gestione delle eccezioni.
• Gestione e definizione priorità
• Pianificazione ed approvvigionamento stock
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma, utilizzo del transpallet e/o muletto
• Ottimo...
all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 3 anni...
a sistema e la gestione documentale
Ricercare e valutare nuovi fornitori e fonti di approvvigionamento
Partecipare alla definizione degli accordi di fornitura
Scegliere e valutare le prestazioni dei fornitori sulla base dei KPI definiti dalla funzione...
dell’Hotel, comprese le aree comuni; - Supporto alla Governante nella gestione e supervisione del Team relativo al Reparto Housekeeping; - Supporto alla Governante nella gestione delle attività di back office, ordini e approvvigionamento materiale...
gigroup.it -
12
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Palermo – Offerte simili: