Generale.
Responsabilità principali
• Gestione completa del punto vendita (approvvigionamenti, fornitori, ordini/resi)
• Coordinamento del team di lavoro e della turnistica (circa 6 giorni su 7, nella fascia 7:00 – 21:00, inclusi festivi...
per progetti di costruzione, garantendo il rispetto di budget e tempistiche. Questa figura chiave collaborerà con i vari dipartimenti tecnici, come progettazione e gestione dei cantieri, per assicurarsi che gli approvvigionamenti rispondano alle esigenze...
Responsabilità principali
• Gestione completa del punto vendita (approvvigionamenti, fornitori, ordini/resi)
• Coordinamento del team di lavoro e della turnistica (circa 6 giorni su 7, nella fascia 7:00 – 21:00, inclusi festivi)
• Supervisione delle attività...
parteciperà alle attività di affidamento di lavorazioni in Subappalto, affidamento di fornitura in opera, approvvigionamento dei materiali edili e delle attrezzature necessarie alla gestione di cantieri edili.
Nello specifico, si occuperà principalmente...
le giacenze e le scorte e si fa carico degli acquisti e degli approvvigionamenti; effettua analisi dei KPI in ottica di miglioramento continuo; gestisce il rapporto con i terzisti e ne monitora le consegne.
Oltre a questo collabora con gli altri responsabili...
al Coordinamento e supervisione delle attività di cantiere
• Gestione dei computi metrici, in collaborazione con l’ufficio tecnico e acquisti, per l’approvvigionamento dei materiali.
• Redazione e aggiornamento del cronoprogramma lavori, con monitoraggio continuo...
ITERGA Costruzioni Generali S.rl-Casalnuovo di Napoli
parteciperà alle attività di affidamento di lavorazioni in Subappalto, affidamento di fornitura in opera, approvvigionamento dei materiali edili e delle attrezzature necessarie alla gestione di cantieri edili.
Nello specifico, si occuperà principalmente...
di approvvigionamento dall'ordine alla consegna, assicurando il rispetto delle tempistiche di cantiere e risolvendo eventuali problematiche legate a ritardi o difetti nei materiali; - Gestire e controllare il budget relativo agli acquisti, monitorando i costi...
di approvvigionamento dei materiali e dei prodotti necessari alla produzione e distribuzione dei nostri pavimenti in legno. La figura ideale avrà una solida esperienza nel settore acquisti, preferibilmente in ambito arredamento, edilizia o in settori affini...
con il reparto AFC per garantire l'ottimizzazione dei flussi finanziari.
• Competenze analitiche e familiarità con l'uso di strumenti e software per la gestione degli acquisti e dell'approvvigionamento.
• Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta...
assegnati
• Gestionedell'approvvigionamento ufficio
• Coordinamento e gestione dell'agenda
Requisiti richiesti:
• Passione ed interesse per le persone
• Ottime capacità comunicative
• Familiarità con i principali software informatici
• Capacità...
Manager nella Gestione di 1 o più commesse.Responsabilità principaliSupporto all'analisi dei progetti preliminari, esecutivi e costruttivi, con identificazione di eventuali criticità e proposta di soluzioni tecniche migliorative.Supporto al Coordinamento...
al cliente e al risultato,
• Buona gestione dello stress in contesti dinamici.
Di cosa ti occuperai?
• Accogliere i clienti e gestire le loro richieste con cortesia,
• Preparare e servire piatti e bevande secondo gli standard aziendali,
• Gestire il banco...
leader mondiale nei servizi di catering e approvvigionamento per il settore del trasporto, ricercaAddetti al Controllo Qualità per lo stabilimento di CapodichinoPosizioneAddetti al controllo qualitàLa risorsa, inserita nel reparto qualità, si dovrà...
per l’approvvigionamento dei materiali.Redazione e aggiornamento del cronoprogramma lavori, con monitoraggio continuo dello stato di avanzamento delle attività.Coordinamento delle squadre operative interne, dei fornitori e dei subappaltatori, garantendo una gestione...