CAPO CANTIERE / TECNICO DI CANTIERE
La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e in forte crescita, occupandosi di:
• gestione del cantiere, della pianificazione del lavoro, della gestione delle risorse e della garanzia...
di oltre 1.800 km di metanodotti, garantendo la sicurezza degli approvvigionamenti e favorendo la transizione energetica.
A potenziamento e ulteriore sviluppo della propria direzione Finanza, Amministrazione e Controllo, che svolge un ruolo strategico...
di
Senior Buyer - settore energy
La persona, in staff al CEO, avrà un ruolo strategico nell'ambito della gestione degli acquisti relativi alle commesse aziendali e gestirà un team di 6 collaboratori con ruoli negli acquisti e nel fleet facility, dislocati...
d’acquisto e scouting/analisi delle migliori opportunità di outsourcing/approvvigionamenti;• supportare l’unità organizzativa “Procurement“ per le attività di contrattualizzazione contribuendo alle stesure degli “Statement of Work” (SOW) da allegare...
sistemi di approvvigionamento)
Predisposizione del budget annuale e relativi avanzamenti in corso di anno: sviluppare piani strategici per ottimizzare i costi operativi e massimizzare l'efficienza
Gestione degli ordini in SAP Ariba
Relazione continua...
costante con il Project Manager di riferimento;
• Gestione personale tecnico e rapporti costanti con subappalti;
• Gestioneapprovvigionamento del materiale;
• Vigilanza su rispetto e normative e tempistiche all’interno del cantiere;Requisiti e capacità...
di Commessa per il Cantiere RFI Virgolo Bolzano
Principale attività:
Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa;
Redazione del cronoprogramma in project...
esecutrici; assicurare il coordinamento delle attività delle diverse imprese e fornitori coinvolti nella realizzazione dell’opera; programmazione degli approvvigionamenti di materiali e attrezzature; gestire i fornitori e le ditte esecutrici; assicurare...
della documentazione progettuale; - Supporto nelle attività di pianificazione, approvvigionamento e gestione delle varianti in corso d’opera; - Promozione dell’adozione di metodologie e strumenti BIM all’interno del team progettuale.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
di automazione.
·Gestione delle risorse e dei materiali: rapporto con i fornitori; ordini e approvvigionamenti.
• Verifica della conformità e rispetto delle procedure di sicurezza.
• Collaborazione con il reparto produzione, progettisti e altri specialisti...
di lavorazione Gestione degli approvvigionamenti: pianificazione degli acquisti, contatto con fornitori, verifica tempi di consegna Inserimento e aggiornamento dati su Excel e gestionali interni Collaborazione con le aree logistica, magazzino e ufficio tecnico...
di cantiere;
• Gestione degli acquisti e controllo del flusso merci in entrata ed uscita;
• Rapporto con fornitori e linee di approvvigionamento;
• Redazione POS, preparazione e interpretazione di progetti Autocad delle opere di cantiere.
REQUISITI...
Produzione e Supply Chain per garantire l’approvvigionamento strategico di materiali e servizi. ???? Responsabilit principali: Gestione dei fornitori esistenti e scouting di nuovi in ottica di miglioramento continuo, Attivit di sourcing e approvvigionamento...
di oltre 1.800 km di metanodotti, garantendo la sicurezza degli approvvigionamenti e favorendo la transizione energetica.
A potenziamento e ulteriore sviluppo della propria direzione Finanza, Amministrazione e Controllo, che svolge un ruolo strategico...
schede di lavorazione
• Gestione degli approvvigionamenti: pianificazione degli acquisti, contatto con fornitori, verifica tempi di consegna
• Inserimento e aggiornamento dati su Excel e gestionali interni
• Collaborazione con le aree logistica...