Responsabile Ufficio Acquisti e Logistica si occupa della gestione strategica e operativa degli acquisti aziendali, garantendo l'approvvigionamento di materiali, prodotti e servizi necessari alle attività aziendali. Supervisiona i rapporti...
della componentistica elettronica
• Forte attitudine al Problem Solving
• Esperienza nella gestione di fornitori nazionali - Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento e delle normative di settore
• Competenza nell'utilizzo di sistemi ERP e strumenti informatici...
assicurando un approvvigionamento costante e adeguato;
• Avvio delle macchine e monitoraggio del corretto funzionamento garantendo la piena efficienza della linea di produzione;
• Verifica della conformità del prodotto finito;
• In collaborazione...
Responsabile Ufficio Acquisti e Logistica si occupa della gestione strategica e operativa degli acquisti aziendali, garantendo l'approvvigionamento di materiali, prodotti e servizi necessari alle attività aziendali. Supervisiona i rapporti...
Humangest, filiale di Atessa, è alla ricerca di una persona precisa, organizzata e proattiva da inserire come
Impiegato/a ufficio acquisti
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione del processo di approvvigionamento, collaborando a stretto...
della componentistica elettronica
• Forte attitudine al Problem Solving
• Esperienza nella gestione di fornitori nazionali - Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento e delle normative di settore
• Competenza nell'utilizzo di sistemi ERP e strumenti informatici...
al Problem Solving
• Esperienza nella gestione di fornitori nazionali - Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento e delle normative di settore
• Competenza nell'utilizzo di sistemi ERP e strumenti informatici per la gestione degli acquisti...
Humangest, filiale di Atessa, è alla ricerca di una persona precisa, organizzata e proattiva da inserire come
Impiegato/a ufficio acquisti
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione del processo di approvvigionamento, collaborando a stretto...
al Problem Solving
• Esperienza nella gestione di fornitori nazionali - Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento e delle normative di settore
• Competenza nell'utilizzo di sistemi ERP e strumenti informatici per la gestione degli acquisti...
ai dettagli?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Atessa cerchiamo per azienda operante nel settore industriale un:
ADDETTO/A ALL'UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione rapporti...
delle attività produttive e delle risorse operative affidate
Collaborazione con l'ufficio acquisti per la Gestione degli approvvigionamentiGestione delle attività relative alla Sicurezza e alla Qualità per i cantieri Affidati
Interfacciare con i Responsabili...
Quojobis QuoJobis Spa
• Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante cliente del settore edile un GEOMETRA DI CANTIERE.
REQUISITI:
• Diploma di Geometra
• Esperienza nelledilizia
• Esperienza nella gestione e approvvigionamento del magazzino...
un approvvigionamento costante e adeguato, Avvio delle macchine e monitoraggio del corretto funzionamento garantendo la piena efficienza della linea di produzione, Verifica della conformit del prodotto finito, In collaborazione con il Capo Macchina, gestione...
e monitorare l'approvvigionamento e la gestione delle scorte.
Garantire l'organizzazione ottimale dello spazio di vendita, monitorando la disposizione dei prodotti e il visual merchandising.
Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la gestione...
euspert.com -
12
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Chieti – Offerte simili: