degli approvvigionamenti, nel coordinamento delle attivit logistiche e nell’ottimizzazione dei flussi di materiali per la nostra produzione. Mansioni principali: -Gestione acquisti: Monitoraggio degli ordini di acquisto per le materie prime e materiali necessari...
il responsabile officina nelle seguenti attività:
• Acquisto e approvvigionamento ricambistica truck, van, auto
• Gestione del magazzino di ricambi
• Inventario ricambi
• Verifica costi ricambi
• Controllo fatture fornitori esterni
• Controllo preventivi...
Gestioneapprovvigionamenti vari e ordini per l’ufficio;· Assistenza alla stesura dei documenti contrattuali;· Supporto organizzativo alla Direzione;Requisiti: Il/La candidato/a dovrà preferibilmente avere:- Laurea in Economia...
di acquisti e approvvigionamenti di materie prime e componentistica meccanica. Nello specifico l'attivita operativa riguardera: - Gestione delle Richieste di Acquisto e negoziazione con i fornitori - Analisi dei fabbisogni in termini di materiali...
gestione della corrispondenza e supporto nell'organizzazione di riunioni e appuntamenti;
• gestione del personale:
raccolta e verifica delle presenze, gestione turnistica, permessi/ferie;
• gestione degli approvvigionamenti:
monitoraggio delle scorte...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, ricerca e seleziona per importante azienda n°1: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE METALMECCANICO
POSIZIONE
Come Impiegato/a Ufficio Acquisti nel settore metalmeccanico, sarai responsabile della gestione...
e l'operatività degli operai
• Coordinarsi con l'ufficio acquisti e pianificare gli approvvigionamenti
• Coordinare i capicommessa
• Gestire i cantieri presenti sul territorio
Requisiti richiesti:
• Conoscenza in ambito edile in particolare delle attività...
della corrispondenza e supporto nell'organizzazione di riunioni e appuntamenti;gestione del personale: raccolta e verifica delle presenze, gestione turnistica, permessi/ferie;gestione degli approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte, gestione degli ordini e rapporti...
La risorsa si occuperà della gestione efficace dei cantieri interfacciandosi internamente con i Project Manager sia lato meccanico che elettrico (12 risorse) ed esternamente con clienti e fornitori.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività...
Descrizione del ruolo:Siamo alla ricerca di un/a stagista Material Planner da inserire nel nostro team Supply Chain. La risorsa supporterà le attività di pianificazione e gestione dei materiali, garantendo la disponibilità delle componenti...
internazionali;
• Preparare la documentazione necessaria per le spedizioni (fatture, bolle di accompagnamento);
• Monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione degli approvvigionamenti;
• Monitorare i bandi di gara pubblici e privati, identificare...
con i fornitori occupandosi della negoziazione e della gestione degli approvvigionamenti;
• Coordina le imprese subappaltatrici, garantendo che tempi, budget e qualità siano rispettati;
• Monitora la contabilità di cantiere, predispone stati di avanzamento...
nella definizione del piano degli approvvigionamenti; Gestire i contratti d'appalto nell'ottica dell'ottimizzazione di tempi, costi e qualità; Gestire la squadra nelle quotidiane attività di cantiere
Eseguire la corretta registrazione dei documenti previsti...
La risorsa inserita sara responsabile della gestione di una specifica sezione della cucina, lavorando sotto la supervisione dello chef o del sous chef. La figura si occupa della preparazione, cottura e presentazione dei piatti, mantenendo alti...