generali (gestione documenti, archiviazione, gestione comunicazioni interne). -Supporto nell'elaborazione di ordini, bolle e DDT. -Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti.
-Gestione della documentazione...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Azienda cliente operante nel settore dell'efficientamento energetico ricerca un addetto/a gestione ordini/ spedizioni.
Mansioni :
• Gestisce i contatti con i fornitori;
• Cura l'approvvigionamento...
si occuperà delle seguenti attività di gestione del magazzino:
• Carico/scarico merci;
• Controllo giacenze di magazzino;
• Movimentazione merce utilizzando il carrello elevatore;
• Gestione imballi;
• Interfaccia con l'ufficio acquisti e con i fornitori...
sarà il punto di riferimento operativo per la gestione degli ordini e delle commesse, garantendo che ogni progetto, personalizzato sulle esigenze del cliente, venga portato a termine con precisione e puntualità, dalla definizione del disegno esecutivo...
con il carrello elevatore
• Patentino per carrello elevatore in corso di validita Responsabilita:
• Approvvigionamento materiali per i reparti produttivi
• Pesatura ed immagazzinamento semilavorato proveniente dai reparti produttivi
• Movimentazione di prodotto...
svolgere le seguenti attività:
• Carico, scarico e movimentazione delle merci tramite muletto
• Gestione della documentazione relativa alle bolle di spedizione e controllo delle scorte di magazzino
• Preparazione e approvvigionamento dei materiali...
di esperienza come Buyer, preferibilmente nel settore dell'impiantistica e di cantiere o in contesti simili.Ottima conoscenza delle pratiche di approvvigionamento e gestione dei fornitori.Capacità di analisi e valutazione dei costi...
professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività di gestione del magazzino:
• Carico/scarico merci;
• Controllo giacenze di magazzino;
• Movimentazione merce utilizzando il carrello elevatore;
• Gestione imballi;
• Interfaccia con l'ufficio acquisti...
Openjobmetis SpA-Montorso Vicentino, 25 km da Schio
nel dipartimento acquisti, dove avrà l’opportunità di crescere e formarsi nel ruolo, collaborando con un team dinamico e strutturato. Sarà coinvolto nella gestione delle forniture e nella pianificazione degli approvvigionamenti, garantendo il corretto flusso...
posologia, controindicazioni o possibili effetti collaterali;
• Gestione delle scorte, occupandosi degli ordini e degli approvvigionamenti dei medicinali;
• Gestione delle attività di cassa, con relativa apertura e chiusura;
• Pulizia e riordino dell'area...
ed alla gestione rapporti con i fornitori, contribuendo attivamente al miglioramento continuo del processo di approvvigionamento. Inoltre la risorsa si interfaccerà con le funzioni Operations e QHSE per contribuire a progetti di certificazioni internazionali...
il piano di produzione,
• controllo delle bolle di consegna con prezzi concordati,
• gestioneapprovvigionamento altri materiali (cancelleria, carta, detersivi)
• controllo ordini e date consegna.
Competenze Si richiede: Esperienza pregressa anche minima...
alle Operations, con attenzione alla performance di approvvigionamento, gestione dello stock e logistica.
REQUISITI FONDAMENTALI:
• Esperienza precedente di 4-5 anni in ruolo analogo maturati in contesti dinamici con logiche MAKE TO STOCK;
• Buona conoscenza...
di sicurezza nei luoghi di lavoro e dell'ambiente;
• Gestione funzionale delle scorte del magazzino mobile (VAN) e i procedimenti per l'approvvigionamento
• Formazione del cliente sul funzionamento ed uso corretto dei dispositivi;
• Registrazione...
alle Operations, con attenzione alla performance di approvvigionamento, gestione dello stock e logistica.
REQUISITI FONDAMENTALI:
• Esperienza precedente di 4-5 anni in ruolo analogo maturati in contesti dinamici con logiche MAKE TO STOCK;
• Buona conoscenza...