Su disposizione del Responsabile Acquisti, richiesta preventivi e gestione ordini
• Gestione audit fornitori
• Monitoraggio stato avanzamento ordini fornitori
• Monitoraggio del rispetto della normativa sicurezza e del corretto utilizzo dei DPI negli ambienti...
e delle risorse operanti in specifiche attività di analisi e controlli eseguiti nei vasi laboratori aziendali; - Realizzazione di analisi chimiche di particolare complessità; - Gestione della varie attrezzature di laboratorio, dei costi, delle richieste...
gomme, assistenza e segnalazioni, ecc.), Primo contatto con il personale di sede per la gestione di segnalazioni/primo intervento per attivit Facility, Gestione dei distributori automatici di bevande e merendine (verifica approvvigionamenti...
occuparsi del corretto avanzamento dei lavori, verifica del rispetto delle norme di sicurezza e della gestione degli approvvigionamenti e del materiale spostandosi su cantieri di Pavia, Cuneo e Torino
La squadra di lavoro si compone di 6/10 persone...
attivita di cucina e sala; -Gestione delle attivita amministrative e gestionali, inclusi ordini, chiusure fiscali e versamenti, e inventari; -Controllo dello stato degli approvvigionamenti di materie prime e predisposizione di ordini e produzioni...
delle pietanze.
Nello specifico le attività previste saranno:
• ricerca delle materie prime necessarie per la cucina e gestione degli approvvigionamenti;
• supporto nella preparazione delle portate presenti nel menù;
• collaborazione con il personale...
attivita di cucina e sala; -Gestione delle attivita amministrative e gestionali, inclusi ordini, chiusure fiscali e versamenti, e inventari; -Controllo dello stato degli approvvigionamenti di materie prime e predisposizione di ordini e produzioni...
Gestione delle attività amministrative e gestionali, inclusi ordini, chiusure fiscali e versamenti, e inventari; 3. Controllo dello stato degli approvvigionamenti di materie prime e predisposizione di ordini e produzioni; 4.
Coordinamento del team...
previste saranno:
• definizione del menù;
• ricerca delle materie prime necessarie per la cucina e gestione degli approvvigionamenti;
• preparazione delle portate presenti nel menù;
• collaborazione con il personale di cucina per garantire una preparazione...
di miglioramento e le azioni necessarie per raggiungere i target stabiliti.
Attribuirai i costi di gestione per garantire la sostenibilità economica della catena di approvvigionamento.
Supporterai i negozi e i depositi agendo come punto di riferimento...
e individuazione dei prodotti e servizi da acquistare (acquisti indiretti) - l'effettuazione delle trattative con i fornitori selezionati, e di tutte le operazioni amministrative per l'evasione delle richieste d'acquisto e di approvvigionamento...
Su disposizione del Responsabile Acquisti, richiesta preventivi e gestione ordini
• Gestione audit fornitori
• Monitoraggio stato avanzamento ordini fornitori
• Monitoraggio del rispetto della normativa sicurezza e del corretto utilizzo dei DPI negli ambienti...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per supermercato con sede a Rho: ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA-ROZZANO
POSIZIONE
La risorsa, inserita nel team di vendita, si occuperà della gestione del banco...
delle pietanze. Nello specifico le attivit previste saranno: ricerca delle materie prime necessarie per la cucina e gestione degli approvvigionamenti, supporto nella preparazione delle portate presenti nel menù, collaborazione con il personale di cucina...