gli standard
• Gestione e formazione dello staff, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo
• Monitoraggio degli standard di qualit e di igiene, assicurando il rispetto delle normative vigenti
• Gestione degli approvvigionamenti e controllo...
Humangest Spa, Filiale de L'Aquila, ricerca per azienda cliente, operante nel campo dell'edilizia, un GEOMETRA DI CANTIERE
La risorsa avrà la seguenti responsabilità:
• Gestione delle maestranze;
• Pianificazione, coordinamento e controllo...
in affiancamento al direttore operativo di cantiere, riguarderanno: Organizzazione e coordinamento delle attività produttive e delle risorse operative affidate
Collaborazione con l’ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamentiGestione delle attività...
Humangest Spa, Filiale de L'Aquila, ricerca per azienda cliente, operante nel campo dell'edilizia, un GEOMETRA DI CANTIERE
La risorsa avrà la seguenti responsabilità:
• Gestione delle maestranze;
• Pianificazione, coordinamento e controllo...
Si occuperà della
• Gestione e monitoraggio dei flussi di approvvigionamento dei materiali dai magazzini esterni;
• Gestione delle rimanenze
• Elaborazione della reportistica richiesta con supervisione dei punti di performance;
• Rispetto delle normative...
delle tempistiche
• Gestione ed organizzazione del personale di cantiere
• Tracciamenti, rilievi e misure
• Approvvigionamento materiale di cantiere
• Stesura dei SAL
• Rapporti con i Committenti
• Capacità di lettura del disegno tecnico
Si offre assunzione...
attivit : Ambito Centralino e segreteria: - Gestione delle chiamate in ingresso (in lingua italiana e inglese) - Gestionedell'approvvigionamento sia del materiale di ufficio (cancelleria) sia di acqua e caffè per garantire il servizio di accoglienza...
Humangest Spa, Filiale de L'Aquila, ricerca per azienda cliente, operante nel campo dell'edilizia, un GEOMETRA DI CANTIERE
La risorsa avrà la seguenti responsabilità:
• Gestione delle maestranze;
• Pianificazione, coordinamento e controllo...
la preparazione dei piatti nella propria partita (antipasti/garde
• manger, primi, secondi)
• Gestire il personale di cucina della propria partita, assicurando l’efficienza del lavoro
• Collaborare con lo chef gestionedell’approvvigionamento della prorpia linea...
Synergie Italia Divisione Permanent Abruzzo-L'Aquila
ed il relativo svolgimento di processi inventariali con cadenza periodica;
• Assicurarsi che venga costantemente applicata la logica FEFO richiesta dal Cliente e venga garantita la gestione dei lotti e delle scadenze attraverso anche generazione e mantenimento...
delle acque sotterranee, in particolare per l'approvvigionamento di acqua potabile. Requisiti: - Esperienza consolidata in attivit di sondaggio, perforazione e installazione di micropali e ancoraggi. - Ottima conoscenza delle tecniche di misurazione...
bakeca.it -
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a L'Aquila – Offerte simili: