dei processi di approvvigionamento, logistica, gestione ordini e Supply Chain.
• Esperienza (anche accademica) in coordinamento della Supply Chain e Customer Service costituisce un plus.
• Conoscenza lingua inglese almeno B2
• Ottime capacit di lavoro in team...
farai
• Ti occuperai del supporto nella gestione dei rifiuti all'interno dello stabilimento
• Dopo adeguata formazione, verrai coinvolto/a nella redazione di formulari e registri di carico e scarico
• Ti occuperai dei campionamenti dei rifiuti
Perché scegliere Edison...
e rispetto degli standard di qualità (processo 5S). I candidati ideali sono in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale; possiedono una buona conoscenza della logistica, approvvigionamento e gestione degli ordini; livello B2 di Inglese...
Chi siamoTalent Solutions è la società del gruppo Manpower che integra soluzioni a 360°, innovative e data driven per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale.EsigenzaPer azienda cliente, leader del settore aerospace...
dei processi di approvvigionamento e gestione materiali.
Requisiti:
1. Laurea triennale o diploma in discipline tecniche o economiche;
2. Esperienza, anche breve, in ruoli simili di pianificazione dei materiali o nella gestione delle forniture industriali;
3. ..
per la gestione degli approvvigionamenti.· Pianificare e monitorare l'avanzamento dei progetti, rispettando tempi, qualità e costi.· Coordinare risorse interne ed esterne, assegnando compiti e responsabilità.· Gestire eventuali problematiche durante lo sviluppo...
Chi siamo
Talent Solutions è la società del gruppo Manpower che integra soluzioni a 360°, innovative e data driven per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale.
Esigenza
Per azienda cliente, leader del settore...
Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione approvvigionamenti...
per la gestione degli approvvigionamenti.
10. Pianificare e monitorare l'avanzamento dei progetti, rispettando tempi, qualità e costi.
11. Coordinare risorse interne ed esterne, assegnando compiti e responsabilità.
12. Gestire eventuali problematiche durante...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;
Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...
Chi siamo
Talent Solutions è la società del gruppo Manpower che integra soluzioni a 360°, innovative e data driven per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale.
Esigenza
Per azienda cliente, leader del settore...
portafoglio di fornitori, dalla definizione degli ordini alla negoziazione con i fornitori, fino alla consegna e alla verifica della qualità dei componenti acquistati.
Principali responsabilità:
• Gestione del processo di approvvigionamento dei componenti...
e coordinare le attività di installazione e manutenzione con il personale distribuito su tutto il territorio italiano rispettando gli obblighi contrattuali.
• Approvvigionamenti: Rifornimento dei magazzini dei componenti necessari a soddisfare le esigenze...
il corretto coordinamento delle attività logistiche e di Supply Chain.
REQUISITI PROFESSIONALI:
• Laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale (preferenziale).
• Conoscenza di base dei processi di approvvigionamento, logistica, gestione ordini e Supply Chain...
di gioielleria etica che si impegna a garantire il massimo rispetto per le filiere di approvvigionamento delle materie prime, promuovendo la sostenibilità e l'autenticità in ogni gioiello realizzato.
ATTIVITÀ LAVORATIVE
• Vendita diretta al pubblico...