Responsabilità:
Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna...
e freschezza delle materie prime, gestendo lo stoccaggio e l’approvvigionamento secondo le norme HACCP.La risorsa avrà la possibilità di collaborare con lo Chef per lo sviluppo di nuovi piatti e proposte stagionali.ContrattoSi offre un contratto determinato...
degli Standard di Pulizia e riassetto di ogni ambiente dell’Hotel, comprese le aree comuni; - Supporto alla Governante nella gestione e supervisione del Team relativo al Reparto Housekeeping; - Supporto alla Governante nella gestione delle attività di back office...
e delegando il data entry alle figure operative.
• Redigere e garantire il puntuale aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte;
• Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari...
all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 3 anni...
degli standard qualitativi
Controllare la preparazione e presentazione dei piatti
Supervisionare l'approvvigionamento e la conservazione delle materie prime
Garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie (HACCP)
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo...
dell’Hotel, comprese le aree comuni; - Supporto alla Governante nella gestione e supervisione del Team relativo al Reparto Housekeeping; - Supporto alla Governante nella gestione delle attività di back office, ordini e approvvigionamento materiale...
La figura che entrerà a far parte dell’Ufficio Commerciale, a diretto riporto del Direttore Vendite avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione del fatturato dei punti vendita presenti nell’area assegnata;
• Monitora il livello...
Apa Solutions SA Per un nostro cliente sito nel Mendrisiotto, ricerchiamo:
• Strategic Technical Buyer &, Analyst Mansionario
• Supporto al Team nella gestione degli acquisti tecnici per l'azienda
• Analisi dei mercati e identificazione...
e definizione turni di lavoro, training del personale ed distribuzione dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef...
alla Governante nella gestione delle attività di back office, ordini e approvvigionamento materiale per l housekeeping.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Assistente Governante all interno di Strutture Alberghiere...
helplavoro.it -
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Cagliari – Offerte simili: