Adecco Italia S.p.A., filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a. Responsabilita del Candidato: - Gestione della contabilita ciclo attivo, inclusa la registrazione delle fatture emesse e la gestione...
degli acquisti aziendali.
Mansioni principali:
• Gestione dell'intero processo di approvvigionamento e acquisti
• Elaborazione del piano di approvvigionamento in base alle necessità aziendali
• Monitoraggio delle scorte di magazzino
• Definizione del prezziario...
Adecco Italia S.p.A., filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a.
Responsabilità del Candidato:
• Gestione della contabilità ciclo attivo, inclusa la registrazione delle fatture emesse e la gestione...
budget e piani di acquisto.
8. Collaborare con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti.
9. Pianificare e monitorare l'avanzamento dei progetti, rispettando tempi, qualità e costi.
10. Coordinare risorse interne ed esterne, assegnando...
di oltre 130 Stores a gestione diretta, è alla ricerca di un SUPPLY CHAIN MANAGER da inserire all'interno del proprio Head Quarter di Nola (Napoli).
Il Supply Chain Manager dovrà:
• rispondere all’Amministratore Delegato, con il quale condivide strategie...
Adecco Italia S.p.A., filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a.
Responsabilità del Candidato:
• Gestione della contabilità ciclo attivo, inclusa la registrazione delle fatture emesse e la gestione...
e una Rete di oltre 130 Stores a gestione diretta, è alla ricerca di un SUPPLY CHAIN MANAGER da inserire all'interno del proprio Head Quarter di Nola (Napoli).
Il Supply Chain Manager dovrà:
rispondere all’Amministratore Delegato, con il quale condivide...
degli acquisti aziendali.
Mansioni principali:
• Gestione dell'intero processo di approvvigionamento e acquisti
• Elaborazione del piano di approvvigionamento in base alle necessità aziendali
• Monitoraggio delle scorte di magazzino
• Definizione...
dovrà occuparsi di supportare quest'ultimo nella gestione degli ordini e della documentazione commerciale. Inoltre, dovrà supportare il cliente nelle varie richieste amministrative e operative.
Requisiti:
1. Ottimo standing.
2. Buone capacità...
tra la sede centrale e le attività operative, assicurando l’allineamento sugli aspetti tecnici e gestionali legati alla costruzione e alla gestione dell’impianto.
• Supervisionare l'intero processo di approvvigionamento, garantendo la disponibilità tempestiva...
e piani di acquisto.
• Collaborare con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti.
• Pianificare e monitorare l'avanzamento dei progetti, rispettando tempi, qualità e costi.
• Coordinare risorse interne ed esterne, assegnando compiti...
Randstad Professional Italia-Benevento, 24 km da Avellino
tra la sede centrale e le attività operative, assicurando l’allineamento sugli aspetti tecnici e gestionali legati alla costruzione e alla gestione dell’impianto.
• Supervisionare l'intero processo di approvvigionamento, garantendo la disponibilità tempestiva...
la preparazione dei piatti nella propria partita (antipasti/garde
• manger, primi, secondi)
• Gestire il personale di cucina della propria partita, assicurando l’efficienza del lavoro
• Collaborare con lo chef gestionedell’approvvigionamento della prorpia linea...
sulla sicurezza e delle procedure aziendali in ambito logistico.
• Supportare il reparto acquisti nella gestione degli approvvigionamenti e nella relazione con i fornitori....
Cosmopol ricerca per la propria sede di Avellino un Responsabile ufficio acquisti.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione degli acquisti e dei rapporti con i fornitori;
• Elaborazione del piano degli approvvigionamenti sulla base del fabbisogno...