nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontreranno nella gestione delle commesse e dei cantieri.
In dettaglio, dovrà:
Gestire la parte ordini/acquisti verso i subcontractor
Gestire le attività commerciali/amministrative dei fornitori contribuendo...
con il Direttore Tecnico e con l’Ufficio Acquisti gli approvvigionamenti;
• Redige la documentazione specifica per il rilievo delle ore di lavoro dei dipendenti a lui assegnati e si interfaccia con il responsabile del personale di sede, per qualsiasi problematica...
del progetto.Pianificare e gestire l'approvvigionamento delle risorse necessarieSupervisionare, supportare, formare e guidare il team di progetto, facilitando la collaborazione e migliorando i processi di lavoroGestire le comunicazioni con tutti gli stakeholder di progetto...
attività saranno:
• Approvvigionamento materiali
• Emissione e gestione degli ordini ai fornitori da analisi MRP
• Monitoraggio delle consegne, gestioni dei solleciti ed eventuali problematiche
• Analisi periodica del valore di magazzino dei materiali...
e COMPETENZE
• 5+ anni di esperienza nella gestione di progetti
• Competenze nelle aree di conoscenza del PMI: integrazione, ambito, tempi, costi, qualità, risorse, comunicazione, rischi, approvvigionamenti e stakeholder
• Background nel mondo digitale (Visual...
nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontreranno nella gestione delle commesse e dei cantieri. In dettaglio, dovr : Gestire la parte ordini/acquisti verso i subcontractor Gestire le attivit commerciali/amministrative dei fornitori contribuendo...
e COMPETENZE
• 5+ anni di esperienza nella gestione di progetti
• Competenze nelle aree di conoscenza del PMI: integrazione, ambito, tempi, costi, qualità, risorse, comunicazione, rischi, approvvigionamenti e stakeholder
• Background nel mondo digitale (Visual...
collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Responsabilità
• Supporto nella gestione della tracciabilità dei prodotti...
Adhr Group spa, ricerca per azienda cliente una figura di IMPIEGATO/A ACQUISTI
La risorsa sarà coinvolta nella:
• Gestione dell'intero processo di approvvigionamento e acquisto;
• Ricerca e selezione di nuovi fornitori;
• Negoziazione...
Preparazione kit
• Verifiche giacenze di magazzino
• Approvvigionamento linee di produzione
• Gestione dell’inventario
• Evasione di richieste materiali
• Ubicazione del materiale in entrata nelle locazioni di magazzino
Hai queste competenze e caratteristiche...
assolverà le funzioni di responsabile di commessa.
La figura prescelta dovrà garantire la gestione di commesse per appalti pubblici , assicurando il rispetto dei parametri di qualità, tempi e costi fissati dal budget.
Nello specifico si occuperà...
nella mansione e che sappiano già lavorare in autonomia. Requisiti richiesti: Gestione dellintero processo di approvvigionamento e acquisto; Ricerca e selezione di nuovi fornitori; Assistenza clienti Negoziazione di condizioni contrattuali e prezzi; Monitoraggio...
dagli Stati Uniti.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nella conduzione di corsi di cucina o nella gestione di attività culinarie
Conoscenza approfondita degli ingredienti biologici e locali
Passione per la cucina salutare e sostenibile...
Apa Solutions SA Per un nostro cliente sito nel Mendrisiotto, ricerchiamo:
• Strategic Technical Buyer &, Analyst Mansionario
• Supporto al Team nella gestione degli acquisti tecnici per l'azienda
• Analisi dei mercati e identificazione...
bakeca.it -
12
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Arezzo – Offerte simili: