e il coordinamento con altre figure presenti in sito, nonché l'aggiornamento degli applicativi aziendali.
MANSIONI PRINCIPALI:
• Organizzare, coordinare e supervisionare le attività all’interno del sito di Pieve Vergonte (gestione conferimenti in ingresso...
sulla gestione della distribuzione;
• capacità di negoziazione;
• conoscenza del settore merceologico di riferimento;
• ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
• disponibilità ad apprendere codici articoli e aspetti...
e il coordinamento con altre figure presenti in sito, nonché l'aggiornamento degli applicativi aziendali.
MANSIONI PRINCIPALI:
Organizzare, coordinare e supervisionare le attività all’interno del sito di Pieve Vergonte (gestione conferimenti in ingresso, copertura...
Contesto e ruolo:
Powy, brand di TheF Charging, è un’azienda in forte crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. La nostra missione è favorire la crescita della mobilità sostenibile...
e il coordinamento con altre figure presenti in sito, nonché l'aggiornamento degli applicativi aziendali.
MANSIONI PRINCIPALI:
• Organizzare, coordinare e supervisionare le attività all’interno del sito di Pieve Vergonte (gestione conferimenti in ingresso...
e gestione dei dati economico-produttivi, conoscenza delle tematiche lean e dei suoi modelli applicativi in ambito logistico e di produzione, preferibile provenienza da realt produttive strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, prontezza, proattivit...
al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; - Capacità di gestione dello stress.
Competenze relazionali
• Buona capacità di lavorare in team-work, attitudine al problem solving
Competenze tecniche
• Buona conoscenza degli applicativi Office...
Contesto e ruolo:
Powy, brand di TheF Charging, è un’azienda in forte crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. La nostra missione è favorire la crescita della mobilità sostenibile...
discrezione
• Capacit di utilizzo dei principali applicativi MS Office, in particolare Excel Principali mansioni e responsabilit :
• Gestione amministrativa dell'intero ciclo contratti di vendita: dall'inserimento all'archiviazione
• Verifica e supervisione...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...