AutoCAD e Pacchetto OfficeConoscenza di software di computo: STR Vision e Primus ACCARequisiti preferenziali:Familiarità con applicativi BIM per la gestione dei dati di progettoPregressa esperienza come Site Manager Sede principale di lavoro: Concorezzo....
ADM, Clienti finali energia elettrica; - Aggiornamento/sviluppo dei database nonché applicativi SW per una gestione efficiente del service e della produzione.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti...
In Gruppo FERVO attuiamo le migliori strategie manutentive e di gestione utilities, grazie alla sinergia fra competenze operative e soluzioni digitali, contribuendo allo sviluppo di un Real Estate più sostenibile.Siamo una realtà in forte crescita...
Team e, riportando direttamente al Sales Manager si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e sviluppo portafoglio clienti
• Ricerca e mappatura tramite attività di scouting e new business, di nuovi clienti
• Gestione e chiusura della trattativa...
di pressione filtri macchina (Tflow)Regolazioni, verifica funzionamento serrande (Siemens, Honeiwell), inverter (Schneider, Eurother), valvole pre e post riscaldo/raffreddamento (2 vie, 3 vie)Gestione, regolazione e controllo scambiatori di calore vapore...
delle Società finanziate (principalmente in Project Financing) in fase di construction e delle esigenze di cassa legate agli stati di avanzamento lavori; - Gestione operativa dei contratti di Project Financing con l’obiettivo di assicurare il rispetto...
15 offerte simili: Brugherio, San Giuliano Milanese, Pioltello, Milano, Rho...
indeterminato. Il ruolo di Specialista certificazione prodotto prevede: - gestione del ciclo di certificazione di prodotto presso enti esterni - seguire in autonomia e in prima persona tutte le fasi del progetto (dalla preparazione dei campioni...
documentazione progettuale e manuali utenti.
• Assistere nella gestione di progetti di implementazione e miglioramento delle soluzioni applicative. costante interfacciamento con l’Application Manager e stakeholder interni di varia natura, per assicurare...
dei prodotti, nuovi e l’innovazione sugli esistenti, definendone le caratteristiche funzionali e tecniche, ne riconoscerà i possibili ambiti applicativi, valuterà i costi del processo produttivo in termini di competitività, identificherà i requisiti di messa...
produzione ed assistenza di prodotti industriali chimici.
La risorsa verrà inserita nella divisione Water Treatment, divisione che si occupa della gestione chimica delle acque di impianti termici e tecnologici.
Responsabilità:
1. Formulare nuovi prodotti...
individuata verrà dedicata alle seguenti attività:
• Analisi e gestione dei dati di monitoraggio strutturale e geotecnico;
• Supporto nell'interpretazione e nell'elaborazione dei dati acquisiti sul campo;
• Utilizzo di software specifici per la gestione...
Per azienda leader nella distribuzione di prodotti chimici, Ricercamy cerca un/a:
La persona sarà responsabile della gestione dell’ufficio logistica a Monza che attualmente vede in forza quattro persone, dell’ufficio logistica in Belgio...
La risorsa, riportando al Development Analytical Manager, sarà impegnata nella gestione della documentazione analitica a supporto della convalida e trasferimento analitico inerenti ai nuovi prodotti farmaceutici introdotti a livello aziendale...
documentazione progettuale e manuali utenti.
• Assistere nella gestione di progetti di implementazione e miglioramento delle soluzioni applicative. costante interfacciamento con l’Application Manager e stakeholder interni di varia natura, per assicurare...
documentazione progettuale e manuali utenti.
• Assistere nella gestione di progetti di implementazione e miglioramento delle soluzioni applicative. costante interfacciamento con l’Application Manager e stakeholder interni di varia natura, per assicurare...