e il coordinamento con altre figure presenti in sito, nonché l'aggiornamento degli applicativi aziendali.
MANSIONI PRINCIPALI:
• Organizzare, coordinare e supervisionare le attività all’interno del sito di Pieve Vergonte (gestione conferimenti in ingresso...
al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; - Capacità di gestione dello stress.
Competenze relazionali
• Buona capacità di lavorare in team-work, attitudine al problem solving
Competenze tecniche
• Buona conoscenza degli applicativi Office...
sulla gestione della distribuzione;
• capacità di negoziazione;
• conoscenza del settore merceologico di riferimento;
• ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
• disponibilità ad apprendere codici articoli e aspetti...
specifica marittima e degli Incoterms
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Attitudine ai rapporti interpersonali
• Capacità di gestione efficace dei rapporti con clienti e fornitori, con elevato orientamento al cliente e al problem-solving
• Precisione...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Alessandria
e manutenzione di infrastrutture e applicativi IT sia interni che esterni.
• Gestione e manutenzione dei sistemi SAP (ordinaria o a progetto).
• Monitoraggio delle richieste dei clienti.
• Gestione del supporto tecnico attraverso sistemi di IT Service Management...
dal ruolo sono quelle di:
• Supervisionare il flusso di caricamento dei dati di produzione;
• Gestire il caricamento, il controllo e la verifica dei dati inseriti su SAP, oltre alla gestione ed emissione delle fatture elettroniche;
• Monitorare e registrare...
principi contabili civilistici e internazionali/IAS/US GAAP);
• capacità di implementazione e analisi di modelli/applicativi specifici per controllo di gestione e pianificazione;
• lingua inglese;
• orientamento al risultato, intraprendenza e proattività...
conoscenza della lingua ingleseAttitudine ai rapporti interpersonaliCapacità di gestione efficace dei rapporti con clienti e fornitori, con elevato orientamento al cliente e al problem-solvingPrecisione e senso di responsabilitàBuona conoscenza...
Contesto e ruolo:
Powy, brand di TheF Charging, è un’azienda in forte crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. La nostra missione è favorire la crescita della mobilità sostenibile...
Supporto ai Dipartimenti Commerciale/Mktg./Project Management, nello specifico adempiendo alle seguenti mansioni:
• Gestione richieste di offerta in ingresso;
• Redazione offerte e preventivi;
• Gestione e monitoraggio iter ordini clienti;
• Gestire...
se in possesso di laurea, nella gestione amministrativa, contabilità generale, partita doppia, bilancio di medie società.
Ottima conoscenza delle procedure contabili e dei principi applicabili e anche di quelli che regolano il bilancio d'esercizio...
Contesto e ruolo:
Powy, brand di TheF Charging, è un’azienda in forte crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. La nostra missione è favorire la crescita della mobilità sostenibile...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group per azienda informatica cliente che si occupa di sviluppare software ad hoc e garantire assistenza tecnica(hardware, software e networking) ricerca
Consulente applicativo junior
La nuova figura...
se in possesso di laurea, nella gestione amministrativa, contabilità generale, partita doppia, bilancio di medie società.
Ottima conoscenza delle procedure contabili e dei principi applicabili e anche di quelli che regolano il bilancio d'esercizio...
e in magazzino secondo gli standard del brand e le procedure di gestione della merce
Analizzerai con lo SM i KPI di vendita per migliorare e raggiungere i risultati e la produttività utilizzando gli strumenti aziendali
Supporterai lo Store Manager nel definire...