e il coordinamento con altre figure presenti in sito, nonché l'aggiornamento degli applicativi aziendali.
MANSIONI PRINCIPALI:
• Organizzare, coordinare e supervisionare le attività all’interno del sito di Pieve Vergonte (gestione conferimenti in ingresso...
esistente per soddisfare le richieste dei clienti e adeguarsi alle normative fiscali, contabili e ambientali.
• Sviluppo di nuove funzionalità e miglioramenti, con gestione e risoluzione dei bug.
• Collaborazione attiva con il responsabile dello sviluppo...
al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; - Capacità di gestione dello stress.
Competenze relazionali
• Buona capacità di lavorare in team-work, attitudine al problem solving
Competenze tecniche
• Buona conoscenza degli applicativi Office...
sulla gestione della distribuzione;
• capacità di negoziazione;
• conoscenza del settore merceologico di riferimento;
• ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
• disponibilità ad apprendere codici articoli e aspetti...
CDS - La tua Casa della Salute-Novara, 20 km da Vercelli
al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; - Capacità di gestione dello stress.
Competenze relazionali
• Buona capacità di lavorare in team-work, attitudine al problem solving
Competenze tecniche
• Buona conoscenza degli applicativi Office...
sulla gestione della distribuzione;
• capacità di negoziazione;
• conoscenza del settore merceologico di riferimento;
• ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
• disponibilità ad apprendere codici articoli e aspetti...
Contesto e ruolo:
Powy, brand di TheF Charging, è un’azienda in forte crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. La nostra missione è favorire la crescita della mobilità sostenibile...
Attività:
• Gestione, manutenzione ed evoluzione di database Oracle in ambienti di test/collaudo ed esercizio
• installazione di nuove release/patch applicative,
• verifica e manutenzione dei contenuti della base dati.
Competenze Tecniche...
Multinazionale ricerca da inserire nel proprio organico un/una addetto/a assistenza clienti.
A seguire le attività di sua competenza:
• supporto cliente a fronte di richieste di informazioni
• comunicazione di nuove promozioni
• gestione...
commerciale.
• Ottima dimestichezza con gli applicativi office e predisposizione all’utilizzo di sistemi informatici per la gestione turni e digitalizzazione delle cartelle mediche.
Contratto di lavoro
• La risorsa sarà impiegata in osservanza del CCNL...
Contesto e ruolo:
Powy, brand di TheF Charging, è un’azienda in forte crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. La nostra missione è favorire la crescita della mobilità sostenibile...
continuamente e adattarsi nel mercato del lavoro in continua evoluzione, riflettendo il nostro impegno per l'eccellenza in tutto ciò che facciamo.
POSIZIONE
Come HR Recruiter, in affiancamento con il tutor aziendale, ti occuperai della gestione delle attività...
Contesto e ruolo:
Powy, brand di TheF Charging, è un’azienda in forte crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. La nostra missione è favorire la crescita della mobilità sostenibile...
nel mercato del lavoro in continua evoluzione, riflettendo il nostro impegno per l'eccellenza in tutto ciò che facciamo.
Come HR Recruiter, in affiancamento con il tutor aziendale, ti occuperai della gestione delle attività di reclutamento e selezione...
4. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, utilizzo abituale dei più diffusi applicativi di gestione ed elaborazione paghe, verr valutato in modo preferenziale chi conosce ADP Paghe. Che tipo di persona cerchiamo: 5. Persona...